Successivo >
le iene ospiti 19 dicembre

News

Le Iene, anticipazioni e ospiti della puntata del 19 dicembre 2023

Martina Pedretti | 19 Dicembre 2023

le iene

Tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti alla puntata de Le Iene in onda su Italia1 martedì 19 dicembre 2023

Anticipazioni e ospiti de Le Iene il 19 dicembre 2023

Martedì 19 dicembre 2023 va in onda in prima serata su Italia1 l’ultima puntata de Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Scopriamo quindi gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata del programma.

Come ogni settimana, Le Iene proporranno ai fan diversi servizi che parlano di tematiche attuali. Durante la puntata ci saranno sempre interviste a personaggi noti agli spettatori.

Tra gli ospiti di martedì 19 dicembre 2023 a Le Iene troviamo l’ex cestita NBA Luigi Datome e il duo comico Pio e Amedeo, che daranno vita a due monologhi personali.

La puntata prevede poi una serie di servizi che toccano tematiche di rilevanza internazionale, sociali e investigative. Le anticipazioni ci rivelano che ci sarà spazio per un’inchiesta di Gaston Zama che, con Paola Barale, affrontano il tema della maternità surrogata. I due si sono recati in Ucraina per fare luce su questa pratica e incontrando diverse donne coinvolte.

Un ulteriore servizio de Le Iene del 19 dicembre 2023 sarà di Veronica Gentili, che ha incontrato un insegnante di autodifesa femminile. L’obiettivo del servizio è di analizzare alcuni metodi per potersi difendere in caso di aggressione o violenza.

L’appuntamento di stasera con l’ultima puntata del programma è quindi alle 21.15 su Italia1. Gli episodi si possono recuperare su Mediaset Infinity in streaming.