Successivo
le iene ospiti anticipazioni 24 ottobre

News

Le Iene, anticipazioni e ospiti della puntata del 24 ottobre 2023

Martina Pedretti | 24 Ottobre 2023

le iene

Tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti alla puntata de Le Iene in onda su Italia1 martedì 24 ottobre 2023

Anticipazioni e ospiti de Le Iene il 24 ottobre 2023

Martedì 24 ottobre 2023 torna in prima serata su Italia1 Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Scopriamo quindi gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata del programma.

Come ogni settimana, Le Iene proporranno ai fan diversi servizi che parlano di tematiche attuali. Durante la puntata ci saranno sempre interviste a personaggi noti agli spettatori.

Tra gli ospiti di martedì 24 ottobre 2023 a Le Iene troviamo Filippo Tortu, velocista italiano campione olimpico della staffetta 4×100 metri, e il rapper italiano Villa Banks, all’anagrafe Vieri Igor Traxler, in vetta alle classifiche con il brano Papaya.

La puntata prevede poi una serie di servizi che toccano tematiche di rilevanza internazionale, sociali e investigative. Le anticipazioni ci rivelano che ci sarà spazio per ricordo di Nina Palmieri e della trasmissione per Carlo Gilardi, benefattore di Airuno, che è scomparso all’età di 92 anni il 22 ottobre.

Nicolò De Devitiis svela la vita di Emanuele Palumbo, noto come Geolier, uno dei rapper italiani più famosi con 41 dischi di platino e quattro miliardi di streaming. In un’intervista esclusiva, Geolier mostra la parte inedita della sua vita, seguendolo a Napoli, Secondigliano, Scampia, e persino su uno yacht a Sorrento, fino a un concerto a Caserta.

Un ulteriore servizio de Le Iene del 24 ottobre 2023 sarà di Matteo Viviani, che ritorna sullo scandalo dell’arresto dell’ex giudice Silvana Saguto. La vicenda è legata a uno dei più clamorosi scandali nella storia dell’antimafia, e al processo della Sezione Misure di Prevenzione antimafia di Palermo.

Alice Martinelli intervista Enrica Massone, la finta medico che ha lavorato nell’ospedale di Bordighera e si è rivelata essere una truffatrice seriale.

La puntata si conclude con l’inchiesta di Filippo Roma sul secondary ticketing relativo alle visite al Colosseo. Emergono dubbi sulla trasparenza del circuito delle vendite di biglietti. Infatti un tour operator che ha comprato ventiduemila biglietti, ma ne risultano in circolazione ben quarantamila.