Perché la professoressa Samira Lui non è più a L’eredità e ora c’è Eleonora Arosio
Gli appassionati de L’eredità avranno notato l’assenza della professoressa Samira Lui nelle ultime puntate. Infatti la ragazza non appare più tra i volti protagonisti di questa edizione del quiz game. Al suo posto però ora c’è Eleonora Arosio, un nome non estraneo al programma.
In questa stagione de L’eredità, il team era finora composto da Flavio Insinna, Andrea Cerelli e di Samira Lui. Ora però la seconda sembra aver abbandonato il programma, e al suo posto da qualche puntata è subentrata Eleonora Arosio.
Arosio è già stata professoressa de L’Eredità nel 2017, quando alla conduzione c’era Fabrizio Frizzi. Successivamente ha partecipato anche a Miss Italia, a Very Victoria, e ha lavorato con Sky. Inoltre ha recitato in alcune fiction tra cui Un Medico in Famiglia ed è apparsa in alcuni show Rai.
Ma perché la professoressa Samira Lui non c’è più a L’eredità? Al momento non è noto il motivo dell’assenza della showgirl, dato che non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali dai vertici del programma.
Non possiamo quindi dirvi cosa sia successo e perché sia tornata a far parte del programma Eleonora Arosio, e se questa soluzione sia definitiva.
Aspettiamo novità in merito. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.