Successivo
L’isola dei famosi, perché Aras Senol Edoardo non erano terza puntata

News

L’isola dei famosi, perché Aras Senol ed Edoardo non erano nella terza puntata

Martina Pedretti | 16 Aprile 2024

l'isola dei famosi

Perché Aras Senol ed Edoardo Franco non erano presenti durante la terza puntata de L’isola dei famosi 2024? Cosa è successo

Cosa è successo a Aras Senol ed Edoardo a L’isola dei famosi

Durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024, trasmessa il lunedì 15 aprile, erano assenti due naufraghi. Infatti Aras Senol ed Edoardo Franco non erano presenti in puntata. Scopriamo quindi perché e cosa è successo.

Vladimir Luxuria a inizio puntata ha accolto nuovamente sull’isola Greta Zuccarello, costretta ad allontanarsi dai compagni per qualche tempo a causa della positività al Covid. Infatti nella seconda puntata non è stata presente. E non è stata l’unica a dover affrontare questo ostacolo: il suo compagno di viaggio, Aras Senol, si è trovato nella stessa situazione.

L’attore di Terra Amara, purtroppo non è potuto tornare a L’Isola dei famosi durante la terza puntata, e ha quindi trascorso la giornata in isolamento anche lunedì 15 aprile. Insieme a lui però si è aggiunto il naufrago Edoardo Franco, noto vincitore di Masterchef, che a sua volta è risultato positivo al virus.

Edoardo ha dichiarato: “Poteva andare meglio per me. Purtroppo sono risultato anche io positivo al Covid, venerdì mattina. In questo momento, per osservare dei protocolli, non posso essere sull’Isola. Non ho sintomi. Spero di tornare lì al più presto. Mi stavo abituando, avevo trovato la mia quadra, la mia piccola dimensione. Non vedo l’ora di tornare dai miei compagni e di vivermi questa esperienza”.

In un momento così, Vladimir Luxuria ha proposto uno scenario divertente: suggerisce a Edoardo Franco di mettere a frutto il tempo libero insegnando italiano a Aras Senol.

Aras Senol ed Edoardo Franco sono ancora in gara e a tutti gli effetti naufraghi de L’isola dei famosi 2024. Tuttavia, finché non risulteranno negativi al COVID-19, non potranno far parte del gruppo e dovranno stare in isolamento.

Assente in un primo momento è stato anche Francesco Benigno che, durante la puntata ha avuto un mancamento, per poi tornare in forma in gara.