Successivo
affari tuoi lite pacchiste

News

Lite ad Affari Tuoi tra due pacchiste: la reazione di Amadeus

Martina Pedretti | 8 Aprile 2024

Affari Tuoi

Ad Affari Tuoi si è consumata una breve discussione tra due pacchiste, di Valle d’Aosta e Sardegna: la reazione di Amadeus

Ad Affari Tuoi screzio tra due concorrenti: il video

Nel popolare show televisivo condotto con il consueto carisma da Amadeus su Rai 1, l’attenzione del pubblico italiano è stata recentemente catturata da un evento inaspettato. Infatti c’è stata una piccola lite tra due pacchiste di Affari Tuoi, che in poche ore è diventata virale sui social.

Nell’ultima puntata del programma, una delle protagoniste della serata è stata Alice, proveniente dalla Valle d’Aosta, accompagnata dal padre Beppe. Nonostante le allettanti offerte ricevute durante il gioco, tra cui una generosa proposta di 40.000 euro da parte del Dottore, Alice è tornata a casa senza vincite. Tuttavia, ciò che ha reso memorabile la sua partecipazione è stato un acceso scambio di battute con un’altra pacchista, originaria della Sardegna.

Leggi anche: Eclissi di Sole dell’8 aprile 2024, dove vederla in streaming

La tensione è emersa quando Alice ha chiamato la concorrente sarda Maria Assunta, per aprire il suo pacco e svelarne il contenuto. Dopo un breve scambio di battute, Maria Assunta ha aperto il suo pacco, rivelando una cifra di 20.000 euro. Tuttavia, il tono sarcastico di Alice non è passato inosservato, soprattutto quando ha chiesto alla “collega” di farle un in bocca al lupo, così come la risposta altrettanto tagliente della concorrente sarda. “Ti voglio bene, sei fantastica”, ha detto Alice. Mentre Maria Assunta, con tono svogliato, le ha risposto : “Anche tu, molto”.

Amadeus ha tentato di distendere l’atmosfera scherzando sulla piccola lite ad Affari Tuoi, ma ha anche mostrato soddisfazione per il fatto che il premio rivelato non fosse troppo elevato, per raffreddare gli animi in studio.

Leggi anche: Zendaya ospite a Che tempo che fa

Questo momento di Affari Tuoi ha conquistato il pubblico italiano, e il video del momento è diventato virale su tutti i social.