Quando arrivano su Prime Video le ultime puntate di LOL 5
L’attesa sta per finire: la quinta edizione di LOL: Chi ride è fuori si avvicina al gran finale. Dopo il rilascio dei primi cinque episodi il 27 marzo, Prime Video è pronto a far uscire le ultime due puntate, che sveleranno il vincitore di questa edizione.
Ma quando arrivano le puntate finali di LOL 5? Gli episodi debutteranno sulla piattaforma giovedì 3 aprile. Sarà in quell’occasione che scopriremo chi riuscirà a trattenere la risata fino alla fine, conquistando il titolo di vincitore e devolvendo il premio di 100.000 euro in beneficenza.
Quest’anno, a condurre il gioco dalla control room, non ci sono più Fedez e Frank Matano, ma due volti amatissimi della comicità italiana: Angelo Pintus e Alessandro Siani. Sono loro a monitorare ogni espressione dei concorrenti e a rendere la sfida ancora più imprevedibile con sketch e interventi a sorpresa.
Il cast di questa edizione vede dieci protagonisti pronti a sfidarsi a colpi di gag e battute: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e il vincitore del talent spin-off Alessandro Ciacci. Dopo l’incoronazione di Giorgio Panariello nella scorsa stagione, chi sarà il prossimo campione della risata trattenuta?
L’appuntamento con le ultime due puntate di LOL 5 è fissato per il 3 aprile su Prime Video. Riusciranno i concorrenti a resistere ancora o qualcuno cederà proprio sul finale? Il countdown è ufficialmente iniziato!