Successivo
madame x documentario tour madonna

News

Madame X: quando va in onda e streaming del documentario su Madonna

Nicolò Figini | 20 Luglio 2021

Ecco ciò che sappiamo sul documentario su Madonna intitolato Madame X

Ecco ciò che sappiamo sul documentario del tour di Madonna intitolato Madame X. Quando va in onda in TV e dove vederlo in streaming.

Quando va in onda?

Ma quando va in onda Madame X? Il documentario sul tour è stato annunciato da Paramount+, il servizio di ViacomCBS e MTV. Questo debutterà proprio sulla piattaforma appena citata negli Stati Uniti, America Latina, Australia, nei paesi nordici e in Canada. La programmazione in Italia, invece, è prevista sempre per venerdì 8 ottobre 2021 su MTV (canale 131 di Sky) e MTV Music (canali 132 e 704 di Sky). L’orario, ad oggi, non è ancora chiaro.

Girato a Lisbona, in Portogallo, il documentario riprende le incredibili esibizioni teatrali della tournée di Madonna. La pop star porta in scena, infatti, Madame X, un agente segreto che viaggia per il mondo intero, cambia identità e lotta per la libertà. Il tour comprende 48 artisti tra cui anche i figli della cantante, musicisti, ballerini e l’Orquestra Batukadeiras. Il progetto è stato diretto da Ricardo Gomes con la co-regia di SKNX e Kevin Antunes alla direzione musicale.

Dove vedere Madame X in streaming

Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica del documentario sul tour di Madonna. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto nella trasmissione? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.

Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.