Whoopi Goldberg ringrazia Mahmood
Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 e tra gli ospiti abbiamo visto Mahmood, il quale ha imitato anche il personaggio di Whoopi Goldberg in Sister Act. Vestito da suora e con gli occhiali neri tondi ha cantato il brano “I Will Follow Him“. La sua performance ha riscosso un certo successo su tutto il web e qui sotto potete vedere anche un video.
Mahmood versione suora ancora ci mancava… che dire, iconico il trio 'Sister act' con @Fiorello e Biggio
— Clara (@MariaclaraPra1) November 13, 2023
🙏🙌#vivarai2 @Mahmood_Music pic.twitter.com/8j1CXn40cX
A quanto pare l’esibizione ha fatto il giro del mondo ed è arrivata alla Goldberg stessa. L’attrice, infatti, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram all’interno della quale ringrazia Mahmood e Fiorello. Lo scatto la ritrae a casa mentre sta guardando la puntata di Viva Rai 2 in televisione. Sicuramente una grande soddisfazione per tutti coloro che sono stati coinvolti.
Ma non finisce qui. Questa mattina non si è parlato solo di Whoopi Goldberg ma anche della pace fatta tra Mahmood e Cristiano Malgioglio. Come sappiamo, infatti, il secondo cantante ha pubblicato uno sfogo in merito al titolo del nuovo singolo del giovane performer. Gli ha recriminato di aver usato lo stesso titolo di un suo vecchio brano.
Tuttavia questa mattina Fiorello gli ha telefonato in diretta e Malgioglio ha pubblicato un post nel quale ha scritto:
“È stato così meraviglioso @rosario_fiorello oggi nel suo strepitoso show @vivarai2off a farmi riappacificare con @mamhoodfanpage per la famosa canzone Cocktail D’amore. In fondo gli voglio bene e gli auguro tutto il successo del mondo. E lui lo sa . La vita e’ meravigliosa. Un abbraccio”.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò che è capitato? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre seguiteci per tante altre news.