Successivo
mara venier covid fiorello viva rai 2

News

Mara Venier ha il Covid: l’annuncio da Fiorello a Viva Rai2

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2022

Fiorello

Mara Venier durante la diretta di Viva Rai2 ha detto a Fiorello di essere risultata positiva al Covid

Fiorello rivela che Mara Venier ha il Covid

Viva Rai2, il programma condotto da Fiorello di prima mattina, è un vero e proprio successo. Sul web se ne parla spesso e gli ascolti sono la prova che il pubblico lo apprezza molto. Nel corso delle settimana ha fatto divertire e ha intrattenuto gli spettatori anche con siparietti che hanno incluso serie TV ormai virali, come per esempio “Mercoledì. Nella puntata di oggi, invece, ha dato una notizia in diretta che riguarda Mara Venier, ovvero che ha il Covid.

La conduttrice, infatti, pare che sia risultata positiva al Coronavirus. Come vediamo dal video qui sotto Fiorello prende il cellulare in mano e dice: “Scusate ma mi è arrivato un messaggio adesso. Inquadra se ce la fai. Mara Venier: ‘Anche io ti guardo amore mio. Mi tiri su il morale, mi sono beccata il Covid’“. Tra le risate generali, perché nessuno si aspettava questo colpo di scena, c’è chi ha affermato: “Notizia, questo è uno scoop“. Poi Fiorello ha ripreso: “Scusa Mara. Non ti preoccupare, ormai passa subito. Tre giorni e ti passa. Questa cosa che leggo le cose in diretta subito, ragazzi…“.

Ca accadrà adesso con Domenica In, visto che Mara Venier ha il Covid? Sappiamo che lo show non si prenderà alcuna pausa per le feste. Andrà in onda a Natale e anche a Capodanno. Di solito queste puntate vengono registrate in anticipo così da permettere a presentatori, staff e ospiti di passare le vacanze insieme ai propri cari. Questo, però, potrebbe compromettere la programmazione. Vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro anche se ormai al 25 dicembre mancano davvero pochi giorni.

Mara, ad ogni modo, sembra stia bene. Nel caso in cui dovessimo avere altre notizie non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per molte altre news.