Successivo
mara venier serena autieri domenica in

News

Mara Venier spiega cos’è successo a Domenica In con Serena Autieri

Martina Pedretti | 7 Marzo 2022

Secondo i social Mara Venier e Serena Autieri si sono scontrate durante la puntata di Domenica In del 6 marzo: ma cos’è successo veramente?

Scontro a Domenica In tra Serena Autieri e Mara Venier? La verità

Nel corso della serata del 6 marzo, sui social si è parlato largamente di Domenica In. In particolare gli utenti del web hanno chiacchierato di un presunto scontro verbale tra la conduttrice Mara Venier e l’ospite Serena Autieri. Ma cosa c’è di vero e cosa è successo?

Sui social in particolare ha circolato un video che mostra come Serena Autieri, appena entrata in studio, sia stata subito accompagnata all’asta del microfono per cantare un pezzo di Rugantino. Infatti l’attrice era ospite a Domenica In proprio per promuovere lo spettacolo, che debutterà al Sistina di Roma a partire dal 10 marzo. Il motivo del diverbio nascerebbe dal fatto che Mara Venier non ha fatto accomodare l’artista sullo sgabello bianco per condurre con lei un’intervista.

Ah, ma andiamo subito qui?”, ha chiesto Serena Autieri a Mara Venier, “Senti ma per fare l’intervista con te devo venire alle 2?“. Tra ironia e un pizzico di polemica, sembra che tra le due ci sia stato un breve scontro verbale, ma in realtà non è andata così. Infatti Mara Venier ha spiegato che il programma del suo talk show è in continuo cambiamento, per via delle notizie sull’invasione russa in Ucraina. Per questo non ci sarebbe stato tempo di un’intervista completa con la cantante. Ecco il video del momento incriminato che tanto ha fatto discutere sui social:

Così Mara Venier ha poi chiesto a Serena Autieri di cantare la canzone del Rugantino a Domenica In. “Ma no, dai. Siamo di fretta”, ha risposto l’artista, quando la conduttrice è riuscita a ritagliarle del tempo, chiedendo alla produzione di procurarle uno sgabello per farla accomodare un momento. Infatti zia Mara ha cercato di ottenere qualche minuto per guardare un video con le attrici più famose che hanno affrontato il Rugantino.

Successivamente ha anche promesso a Serena Autieri che l’avrebbe voluta incontrare di nuovo, per una vera e propria intervista. Entrambe le due personalità del mondo dello spettacolo hanno quindi avuto a che fare semplicemente con dei tempi televisivi confusionari, dovuti a delle terribili notizie, più grandi di tutti noi.

Sembra chiaro quindi che tra le due non ci sia stato alcuno scontro verbale, ma che si sia verificato un minimo fraintendimento, prontamente risolto dalla produzione e da Mara Venier. La stessa conduttrice ha confermato com’è andata, parlando direttamente con TVBlog:

Mai nessuna intervista è stata concordata con la signora Autieri. Lei mi ha telefonato, mi ha detto che debuttava con Rugantino e io carinamente le ho detto: ‘Vuoi venire a fare un lancio?’. Lei: ‘Si, vorrei venire a fare un lancio da te’. Quello era, un bel lancio. Sapevo già che con la guerra non avrei potuto dare più spazio; io sono stata stra-corretta con la signora e anche col marito.