mara venier cinema

News

Mara Venier torna a recitare al cinema? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 21 Gennaio 2021

Mara Venier potrebbe tornare a fare l’attrice in un film per il cinema. Ecco tutti i dettagli Nelle ultime ore […]

Mara Venier potrebbe tornare a fare l’attrice in un film per il cinema. Ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore sul web ha cominciato a diffondersi la notizia secondo la quale Mara Venier potrebbe tornare come attrice al cinema. A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi. Pare, infatti, che il progetto sarebbe realizzato con un regista con il quale lei è molto amica.

Stiamo parlando di Ferzan Ozpetek. Di lui sappiamo che nelle passate settimane ha collaborato con Can Yaman e Claudia Gerini per girare una pubblicità sulla pasta De Cecco. Come sostiene la rivista menzionata poc’anzi, e come riporta anche il sito Gossip e TV, tra il regista e la conduttrice ci sarebbe un rapporto di grande stima reciproca e pare che si frequenterebbero in amicizia con costanza.

Ma se Mara Venier tornasse davvero al cinema, di cosa tratterebbe la pellicola? Per il momento non abbiamo assolutamente alcuna informazione circa la trama. Sappiamo, però, che i rumor vorrebbero proprio lei come protagonista del prossimo film di Ozpetek. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo però una data di inizio delle riprese o un titolo provvisorio da fornirvi.

Dovremo soltanto attendere, probabilmente, alcuni mesi prima di capire se questo progetto verrà davvero realizzato oppure no. Solo in quel caso usciranno molte più news a riguardo. Nel frattempo, mentre la aspettiamo di nuovo al cinema come attrice, possiamo solo gustarci Mara Venier al timone di Domenica In. Il programma, infatti, va in onda ogni settimana a partire dalle 14:00 su Rai 1. In streaming, invece, è visibile su RaiPlay. Non appena avremo maggiori dettagli circa il film non esiteremo a informarvi.

< Indietro Successivo >