Successivo
maria de filippi proposta matrimonio c'è posta per te federico ruffo

News

Maria De Filippi aiuta Federico Ruffo: la proposta di nozze sul set di C’è posta per te

Martina Pedretti | 22 Marzo 2023

C'è Posta per Te Maria De Filippi

Maria De Filippi ha aiutato Federico Ruffo a realizzare la sua proposta di matrimonio negli studi di C’è Posta Per Te

La storia della proposta di matrimonio negli studi di C’è posta per te

Grazie a una lettera indirizzata al sito Davidemaggio.it abbiamo scoperto che Maria De Filippi ha aiutato Federico Ruffo a realizzare la sua proposta di matrimonio a Veronica Di Spirito. Il tutto si è svolto nello studio di C’è Posta per Te, proprio nelle ore in cui Maurizio Costanzo veniva a mancare.

Ultimamente si è parlato spesso di Maria De Filippi e della scomparsa di Maurizio Costanzo, ma oggi vi raccontiamo una storia di cui nessuno conosceva i dettagli.

Proprio nelle ore in cui Maurizio Costanzo ci lasciava, nonostante la situazione, Maria De Filippi ha voluto comunque portare avanti ciò che aveva concordato con Federico Ruffo.

Infatti ha autorizzato la produzione a imbastire la sorpresa ideata per la proposta di matrimonio, proprio nello studio di C’è Posta Per Te. Sono stati coinvolti diversi operatori e la regia, con la redazione che ha convinto Veronica DiSpirito a partecipare alle prove della puntata.

Veronica DiSpirito lavora per Fascino, la società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria De Filippi. Invece Federico Ruffo conduce Mi Manda RaiTre dal 2020.

La lettera anonima racconta:

Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica Di Spirito, è infatti la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda RaiTre. Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro.

Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio e ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te.

Mettendo a disposizione sia gli operatori che la regia, con l’aiuto della redazione ha convinto la futura sposa di dover partecipare alle prove della puntata per le prove luci, l’hanno fatta sedere in studio per poi mandare in onda il video con la proposta di matrimonio, con tanto di uscita a sorpresa dello sposo.

Anche oggi abbiamo quindi la costante prova del grande cuore che contraddistingue la nostra Maria De Filippi, capace di aiutare e sostenere i suoi amici anche in momenti così difficili da affrontare.