maria de filippi domenica in

News

Maria De Filippi ospite a Domenica In l’11 ottobre 2020

Nicolò Figini | 8 Ottobre 2020

Maria De Filippi sarà ospite di Domenica In nella puntata dell’11 ottobre 2020. Le anticipazioni La trasmissione con Zia Mara […]

Maria De Filippi sarà ospite di Domenica In nella puntata dell’11 ottobre 2020. Le anticipazioni

La trasmissione con Zia Mara è tornata dopo la pausa estiva con tanti altri ospiti. La puntata di Domenica In dell’11 ottobre 2020, però, sarà molto speciale perché avrà un volto noto di casa Mediaset, ovvero Maria De Filippi. Andiamo, quindi, a scoprire le anticipazioni.

Al momento non conosciamo l’identità di tutti gli ospiti che vedremo susseguirsi all’interno del salotto televisivo della conduttrice. Ad ogni modo sappiamo che la presentatrice di svariati programmi Mediaset approderà per un pomeriggio accanto all’amica e collega per parlare della sua vita.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non si tratta della prima volta che Maria De Filippi approda su Rai 1, anche se non è ancora mai stata a Domenica In. Infatti, qualche anno fa ha condotto un’edizione del Festival di Sanremo con Carlo Conti, volto amato dagli spettatori dell’emittente. Ma non finisce qui, perché il legame tra le due conduttrice va oltre la Rai.

Per molte edizioni, infatti, Tu si que vales, su Canale 5, ha visto la partecipazione di Mara Venier come voce della giuria popolare. All’interno della trasmissione Maria, invece, veste ancora oggi i panni di giudice. Mentre il posto dell’altra è stato preso da Sabrina Ferilli.

Tornando a parlare di Maria De Filippi a Domenica In, invece, l’annuncio era già stato dato qualche settimana fa dalla padrona di casa. Queste le parole riportate anche dal sito Adnkronos:

In una delle prossime puntate di ‘Domenica In‘ ci sarà Maria De Filippi ospite

Non ci resta, perciò, che aspettare l’11 ottobre 2020 per gustarci l’intervista sulla sua vita professionale e personale. Per recuperare l’appuntamento, nel caso in cui ve lo doveste perdere, potrete accedere alla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

< Indietro Successivo >