Successivo
maria de filippi perché mangia caramelle

News

Maria De Filippi rivela perché mangia sempre le caramelle

Nicolò Figini | 24 Marzo 2023

Maria De Filippi

Ieri sera, durante le registrazioni di Amici 22, Maria De Filippi ha rivelato perché mangia sempre le caramelle

La rivelazione di Maria De Filippi

Ieri sera, giovedì 23 marzo 2023, è stata registrata la seconda puntata del Serale di Amici 22 con la conduzione di Maria De Filippi. Durante l’appuntamento vedremo le tante sfide degli allievi, ma anche momenti divertenti che riguardano i professori del talent. Le emozioni non terminano qui, in quanto scopriremo anche i nuovi eliminati. Ovviamente non faremo spoiler, ma sul web è già stato rivelato chi è dovuto uscire e chi sono i due in ballottaggio.

Nel corso della trasmissione, stando alle anticipazioni che si possono trovare su Twitter, è stata fatta una rivelazione dalla presentatrice stessa. Vi siete mai chiesti perché la De Filippi tiene sempre con sé delle caramelle? La risposta, finalmente, l’ha data lei parlando con Piccolo G. Questo quanto si legge sul web:

MARIA ha raccontato, durante il primo ballottaggio, il perché ha sempre la caramella in bocca: quando si emoziona le va via la saliva, così mangia una caramella; per questo ne ha data una anche a PICCOLO“.

Ecco svelato perché Maria De Filippi mangia così spesso le caramelle. Qualcuno credeva servissero per darle sollievo alla gola oppure le mangiasse per semplice golosità. Invece si tratta di un problema di salivazione, derivato dalle emozioni che prova, soprattutto a C’è Posta per Te. Tutti quanti sanno quanto le ami, a tal punto che il giorno della sua Scelta il tronista Federico Nicotera gliene ha regalato un pacco gigante.

Vedremo se in fase di montaggio questo momento sarà mantenuto e potremo vederlo anche noi nella seconda puntata del Serale di sabato 25 marzo 2023. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre curiosità e news dal mondo di Amici e non soltanto.