Successivo
maria esposito ospite verissimo

News

Maria Esposito sarà ospite a Verissimo sabato 30 marzo

Martina Pedretti | 28 Marzo 2024

mare fuori verissimo

Direttamente da Mare Fuori, Maria Esposito sarà ospite a Verissimo sabato 30 marzo: l’intervista con l’attrice di Rosa Ricci

A Verissimo ci sarà Maria Esposito da Mare Fuori, l’appuntamento è sabato 30 marzo

Su Rai 2 si è appena conclusa la messa in onda della stagione 4 di Mare Fuori. Per festeggiare la conclusione di questo percorso, Maria Esposito sarà ospite a Verissimo sabato 30 marzo.

L’attrice, che interpreta l’amato personaggio di Rosa Ricci dalla terza stagione, sarà in studio con Silvia Toffanin per raccontare la sua carriera. Oltre alla fortunata serie TV, Maria Esposito ha recitato anche nello spettacolo teatrale di Mare Fuori, che ha registrato sold out in tutta Italia.

Visto il successo di Mare Fuori, la serie è stata rinnovata e tornerà anche per una quinta e una sesta stagione prossimamente. Nei nuovi episodi rivedremo anche Rosa Ricci. Chissà se durante la sua intervista a Verissimo, Maria Esposito rivelerà qualche anticipazione.

Oltre Maria Esposito saranno ospiti Verissimo nel weekend di sabato 30 e domenica 31 marzo, dalle 16.30 su Canale 5 anche Kumo e Ayle di Amici, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Martin Castrogiovanni. La domenica in particolare ci saranno gli otto finalisti del Grande Fratello: Perla, Beatrice Luzzi e Rosy Chin, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

Nelle prossime settimane vedremo ospiti a Verissimo anche altri attori di Mare Fuori, oltre a Maria Esposito? Lo scopriremo più avanti. A inizio febbraio è stata in studio con Silvia Toffanin Clara, reduce da Sanremo 2024 con la sua Diamanti grezzi. Nella serie TV Rai interpreta Crazy J, new entry della terza stagione.