Le anticipazioni della settima puntata di Matrimonio a prima vista 11, in onda il 25 ottobre
La settima puntata di Matrimonio a Prima Vista 11 si avvicina, portando con sé nuovi sviluppi nelle storie delle tre coppie coinvolte. Ma quali sono le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre?
Nella sesta puntata le tre coppie si sono finalmente incontrate e hanno iniziato a conoscersi meglio. Le due più solide hanno cercato di sostenere la terza che stava attraversando una fase complicata.
In questa settima puntata di Matrimonio a Prima Vista 11, Alberto e Sonia continueranno la loro convivenza, superando le difficoltà e rafforzando il loro legame, sebbene torneranno a Faenza affrontando l’alluvione che ha colpito la Romagna. Dopo aver superato questo difficile periodo, andranno a cena con la madre di Sonia e il suo compagno e ammetteranno che i loro sentimenti stanno crescendo. Alla fine, Sonia mostrerà il suo impegno consegnando a Alberto le chiavi di casa.
Come ci rivelano le anticipazioni di Matrimonio a Prima Vista 11 del 25 ottobre, Alessandro e Valentina continueranno a comprendere la reciproca affinità, anche se dovranno affrontare una questione estetica che potrebbe mettere alla prova la loro relazione.
Nel frattempo, Juanchi e Gianna avranno una difficile discussione che potrebbe segnare la fine della loro storia d’amore. Sarà davvero così?
Per quanto riguarda la programmazione, la settima puntata di Matrimonio a Prima Vista 11 andrà in onda mercoledì 25 ottobre su Real Time alle 21.25. La trasmissione comprenderà otto puntate, oltre a un episodio speciale che seguirà le coppie dopo la conclusione dell’esperimento per vedere se hanno mantenuto le loro decisioni finali e cosa è cambiato.
Inoltre, gli appassionati del programma possono optare per l’anteprima su Discovery Plus, che offre accesso anticipato a nuove puntate ogni mercoledì prima della messa in onda in chiaro. Questo permette ai fan di seguire le vicende delle coppie senza dover attendere l’episodio serale su Real Time.