federica panicucci incendio mattino cinque

News

Mattino Cinque, incendio nel dietro le quinte: cos’è successo

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2022

In queste ore sarebbe scoppiato un incendio nel dietro le quinte di Mattino Cinque

Incendio nel backstage di Mattino Cinque

Ogni giorno, nelle prime ore della giornata, va in onda un nuovo appuntamento con Mattino Cinque. La conduttrice Federica Panicucci presenta al pubblico le notizie della giornata e quando va in onda il Grande Fratello Vip anche le anticipazioni della puntata che gli spettatori vedranno la sera stessa. Un appuntamento fisso che ormai da diversi anni tiene incollati tantissimi spettatori. In queste ultime ore, però, pare che sia scoppiata la paura nel dietro le quinte. Sarebbe, infatti, scoppiato un incendio nel backstage.

A riportare la notizia ci ha pensato Dagospia. Il portale ha rivelato che il danno sarebbe partito da una macchinetta che distribuisce snack e caffè all’interno dello studio 15 di Cologno Monzese. Forse si è trattato di un cortocircuito. La cosa importante, però, è che non ci sono stati né danni né feriti. Tutto si è risolto per il meglio e la puntata è potuta andare in onda tranquillamente:

Paura dietro le quinte a Mattino Cinque. Non per una nuova lite tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta colpa di un principio di incendio partito dalla macchinetta che distribuisce snack e caffè all’interno dello studio 15 di Cologno Monzese. Incendio che è stato subito spento con un estintore dai vigili del fuoco. Durante questa operazione lo studio è stato evacuato ma è tornato tutto alla normalità e la trasmissione è andata regolarmente in onda“.

Tutto è bene ciò che finisce bene. Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti sul mondo dello spettacolo.

< Indietro Successivo >