Successivo >
max pezzali serie tv

News

Max Pezzali, in arrivo una serie TV sulla sua vita

Nicolò Figini | 28 Giugno 2023

In arrivo una serie TV ispirata alla vita del cantante degli 883, oggi solista, Max Pezzali

Una serie TV su Max Pezzali

Gli 883 hanno fatto compagnia a più di una generazione e poi, quando hanno deciso di sciogliersi, Max Pezzali ha proseguito la sua carriera da solista riscuotendo altrettanto successo. Per tale motivo, in questo periodo, si sta lavorando a una serie TV sulla sua vita.

Al momento le informazioni non sono molte. I protagonisti saranno Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. In futuro scopriremo chi inteprreteranno le persone che lo hanno accompagnato nel corso della sua esistenza. Siamo però a conoscenza del fatto che il prodotto prenderà ispirazione della sua vita professionale e privata. La serie TV dovrebbe andare in onda nel 2024 e venire trasmessa su Sky.

Il cast della serie TV su Max Pezzali

Questo è quanto afferma Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, sul suo profilo Instagram. Nella foto, inoltre, vediamo la coppia insieme a quello che sarà il regista della serie e al fondatore e voce storia dei Neri per Caso:

“Sul set della serie televisiva (che verrà trasmessa su Sky nel 2024) ispirata alla storia di mio marito @maxpezzali e degli 883 con il regista Sydney Sibilia e Ciro Caravano (fondatore e voce storica dei @neripercasoufficiale)”.

Ad oggi non abbiamo altri dettagli in merito. Non ci resta che attendere ancora qualche mese, probabilmente, per capire cosa accadrà. Nel frattempo noi vi continueremo a informare non appena avremo informazioni sul cast. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.