Il Met Gala 2023 è pronto a conquistare il mondo con i suoi look: scopriamo quindi dove e come vedere l’evento in streaming, qual è il tema e tutti gli ospiti della serata.
Contenuti
Quando ci sarà
Il Metropolitan Museum of Art di New York sta per ospitare il MET Gala 2023, che come lo scorso anno, potrà essere seguito in streaming sul sito di Vogue. Si tratta di un grande traguardo per questo evento, che ogni anno fa parlare di sé per i mesi a venire. Quando è il Met Gala 2023? Questa volta l’evento si terrà nella notte tra il 1° e il 2 maggio, e avrà inizio alle ore 00:00 italiane (le 18:00 a New York).
Met Gala 2023 in diretta streaming
Se vi state chiedendo come e dove vedere il Met Gala 2023, sappiate che il sito di Vogue ospiterà per la seconda volta nella storia l’evento in streaming. Questa serata sarà quindi disponibile in livestream grazie al colosso dell’editoria della moda, che permetterà agli spettatori di tutto il mondo di seguire il red carpet tanto atteso.
Basterà quindi collegarsi al sito web o seguire i suoi profili Instagram, Facebook e Twitter.
Met Gala 2023 tema
Il tema scelto per il Met Gala del 2023 è “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty” per onorare Karl Lagerfeld, che frequentava regolarmente il Metropolitan Museum of Art Costume Institute. Il dresscode ufficiale per l’evento prevede quindi dei look ispirati a questa icona della moda e della fotografia. Via libera quindi all’interpretazione per le celebrità che sicuramente non andranno al risparmio con i loro abiti. Dopotutto, negli anni il Met Gala è stato ospite di una serie di look più che memorabili.
Ospiti
Il Met Gala 2023 vede Penelope Cruz e Dua Lipa come presentatrici, affiancando Anna Wintour. L’attrice Michaela Coel e il tennista Roger Federer saranno gli altri due co-chair. Ma quali saranno quindi questi ospiti?
Sui nomi che sfileranno sul red carpet c’è ancora un velo di segreto. Sui siti di gossip si citano Halle e Chloe Bally, Beyoncé, Rihanna e Selena Gomez, Lady Gaga, Timothée Chalamet, Miley Cyrus, Bad Bunny, Rosalia, Cardi B e Megan Thee Stallion. Si pensa anche a Cara Delevingne, Claudia Schiffer e Lily-Rose Depp.
Non ci sono conferme circa altri nomi, anche se sappiamo che Blake Lively non sarà presente. Vedremo quali sorprese ci riserverà la serata.