serena bortone michele bravi

News

Michele Bravi risponde a una domanda su un doloroso evento passato

Nicolò Figini | 4 Febbraio 2022

Michele Bravi ha risposto a una domanda su un tragico evento che lo ha visto protagonista in passato. Ecco il video

La domanda di Serena Bortone a Michele Bravi

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo 2022 con la puntata dedicata alla cover. Per l’occasione i cantanti che sono concorrenti all’interno della kermesse procedono con le interviste nei vari programmi della Rai. Nella giornata odierna, a Oggi è un altro giorno abbiamo visto Michele Bravi intervistato da Serena Bortone. Il web, però, ha criticato la conduttrice per una domanda posta al giovane.

La presentatrice, infatti, gli ha chiesto come ha superato l’incidente stradale che è costata la vita a una donna di 58 anni nel 2018. Un evento che ha naturalmente segnato la vita di Michele. Questa la domanda, come riporta anche TVBlog:

So che per te c’è stato un prima e un dopo, ne hai parlato, lo hai raccontato e anche questo ti fa onore perché dimostra quanto tu sia una persona sensibile. Sei stato protagonista, tuo malgrado, di un evento molto tragico, un incidente che è costato la vita ad una persona; so che per te è stato uno choc dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato.

Michele Bravi, che ha patteggiato una pensa di 1 anno e sei mesi con la sospensione condizionale e la non menzione nel casellario giudiziario, ha replicato: “Sono tornato a parlare di musica, di voce e tutto questo mi basta per adesso. Tutto il resto credo vada affrontato con un altro tipo di profondità“. Il web, però, ha accusa Serena Bortone di poca sensibilità nei confronti del cantante. Definendola anche “inopportuna“.

Quando a Michele è stato chiesto: “Sei innamorato?“, alcuni hanno visto nella sua risposta una frecciatina alla conduttrice: “Sono innamorato delle persone empatiche, quindi è molto difficile trovarne come dimostrano le cose“.

< Indietro Successivo >