milly carlucci identità aquila il cantante mascherato alba parietti

News

Milly Carlucci ha svelato l’identità dell’Aquila de Il cantante mascherato?

Martina Pedretti | 12 Febbraio 2022

Alba Parietti è l’Aquila de Il cantante mascherato? La terza edizione de Il cantante mascherato è andata in onda durante […]

Alba Parietti è l’Aquila de Il cantante mascherato?

La terza edizione de Il cantante mascherato è andata in onda durante la prima serata di venerdì 11 febbraio, su Rai1. Il debutto però ha già segnato la prima gaffe, fatta proprio dalla conduttrice Milly Carlucci, che sembra aver già svelato l’identità della maschera dell’Aquila. Chi si cela sotto le sue piume?

La conduttrice, per sbaglio, ha detto, durante la puntata: “Alba si spegne, Aquila volevo dire“, riferendosi con tutta probabilità alla showgirl Alba Parietti. Sarà lei a nascondersi sotto i panni dell’Aquila?

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Alla fine della prima puntataMilly Carlucci ha poi chiamato tutti i concorrenti, per chiedere alla giuria quale identità volevano fosse svelata. La maschera dell’Aquila non si è trovata tuttavia a rischio eliminazione anche se una frase di Caterina Balivo ha destabilizzato Milly Carlucci. “Sono certa che sia Alba Parietti“, ha affermato la giurata di questa competizione. Queste parole hanno portato la conduttrice a dire: “Alba si spegne, cioè volevo dire Aquila“. A questo punto non è chiaro se Milly Carlucci abbia avuto un lapsus, dovuto alle parole di Caterina Balivo o se davvero sotto la maschera ci sia proprio Alba Parietti?.

Voi cosa ne pensate? Come Balivo credete che ci sia Alba Parietti sotto le piume dell’Aquila? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, con le altre puntate de Il cantante mascherato, ogni venerdì su Rai1.

Vi ricordiamo infine che è stata rivelata l’identità della Gallina, sotto la quale si nascondeva Fiordaliso.

Le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >