Ecco tutto quello che sappiamo sugli MTV Video Music Awards 2021. Quando vanno in onda, date, cantanti e streaming dello show.
Contenuti
Quando vanno in onda? Date
Ma quando vanno in onda gli MTV Video Music Awards 2021? In Italia, quindi la programmazione è prevista tra domenica 12 settembre e lunedì 13 settembre dalle ore 00:30 con il Pre Show, mentre l’orario del Live Show sarà quello delle 02:00.
Lo vedremo trasmesso su MTV (canale Sky 131) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lunedì 13 settembre, invece, la replica andrà in onda alle ore 21:00 in versione sottotitolata, sempre su MTV. Continuate a seguirci in caso di variazioni.
MTV Video Music Awards 2021 cantanti
Quali cantanti si esibiranno sul palco degli MTV Video Music Awards 2021? Molti gli artisti che vedremo nel corso della serata. Qui sotto, infatti, possiamo citarne alcuni:
- Jack Harlow
- The Kid LAROI
- Ozuna
- Tainy
- Justin Bieber
- Chloe
- Shawn Mendes
- Twenty-one pilots
- Camila Cabello
- Lil Nas X
- Machine Gun Kelly
- Olivia Rodrigo
- I Foo Fighters
- Travis Barker
In queste ore, inoltre, è stato annunciato che agli MTV Video Music Awards 2021 si esibirà anche Normani. Si tratta di un artista multiplatino che porterà il brano “Wild Side“.
Conduttori
In diretta dal Barclays Center vedremo Doja Cat alla conduzione degli MTV Video Music Awards. Accanto a lei, per sostenerla e aiutarla in questo percorso, tantissimi altri conduttori:
- Curtis “50 Cent” Jackson
- AJ McLean
- Ashanti
- Avril Lavigne
- Billie Eilish
- Billy Porter
- Conor McGregor
- Cyndi Lauper
- Fat Joe
- Hailey Bieber
- Halle Bailey
- Ja Rule
- Lance Bass
- Megan Fox
- Nick Lachey
- Rita Ora
- Simone Biles
- Travis Barker (che con Machine Gun Kelly si esibirà, inoltre, con il singolo Papercuts)
Ecco, ora, alcune delle nomination che vedremo agli MTV Video Music Awards 2021.
Nomination
Passiamo, quindi, alle nomination che vedremo agli MTV Music Awards 2021. Ovviamente i cantanti che sono stati candidati ai vari premi sono tantissimi, ma solo uno per categoria avrà la meglio. Tra coloro che hanno ottenuto più candidature possiamo citare, per esempio Megan Thee Stallion (6) e Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo tutti con 5 nomination a testa.
Justin Bieber è l’artista con più candidature, ovvero 7. Tra queste possiamo menzionare “Video of the Year” e “Artist of the Year“. In più i Foo Fighters riceveranno il loro primo MTV “VMAs” Global Icon Award. Inoltre si esibiranno anche segnando il loro ritorno su questo palcoscenico per la prima volta dal 2007.
MTV Video Music Awards 2021 in streaming
Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica del programma. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante la manifestazione? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.
Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.