Successivo
myrta merlino lascia la7

News

Myrta Merlino lascia La7: l’annuncio in diretta TV

Nicolò Figini | 16 Giugno 2023

Myrta Merlino, in diretta con L’aria che tira, ha annunciato di star per lasciare La7

L’annuncio di Myrta Merlino

Questa mattina Myrta Merlino, che da tempo conduce “L’aria che tira” su La7, ha annunciato il suo addio alla rete. Lo ha fatto nel corso della diretta dell’ultima puntata della stagione della propria trasmissione. Dopo dodici anni, infatti, ha espresso tutta la sua commozione nel salutare il pubblico e lo show:

“Un viaggio incredibile, un sogno a colori, l’impegno a guardare oltre il bianco e nero. La fatica sì ma la rassegnazione mai ve lo posso garantire. ‘The show must go on’ è un mantra nel nostro mondo ma è anche una promessa, qualsiasi cosa accade sempre con quella passione che ci tiene vivi e ci rende credibili per voi. Ogni giorno noi e voi.

Le notizie, i fatti, le storie che ha segnato il nostro tempo. Il Bataclan, le dimissioni del Papa, il Covid, la guerra in Ucraina, i terremoti, le alluvioni, i troppi naufragi. Quante ne abbiamo viste insieme. La politica italiana ovviamente a parlarne ore e ore, da Berlusconi a Berlusconi mi verrebbe da dire, anche se siamo arrivati alla prima donna Premier italiana Giorgia Meloni”.

Myrta Merlino, quindi, ha ringraziato tutta la sua squadra con la quale è “sempre andata avanti con dedizione e impegno” a L’aria che tira e i vertici dell’azienda. Tuttavia, questa per lei non è la fine in TV, ma ha promesso che tornerà molto presto sul piccolo schermo:

“Grazie per averci reso il programma leader del daytime, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Noi ci rivedremo presto, prestissimo, questo sì ve lo prometto. Vi voglio bene”.

Al momento non sappiamo se Myrta Merlino approderà su Mediaset, Rai o qualche altra emittente o piattaforma streaming. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per molte altre news.