Successivo
Naked Attraction

News

Naked Attraction: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 10 Luglio 2020

Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo dating show disponibile su DPlay dal titolo Naked Attraction. Quando inizia? Programmazione […]

Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo dating show disponibile su DPlay dal titolo Naked Attraction.

Quando inizia? Programmazione e orario

Quando inizia Naked Attraction? La data prevista per il debutto in Italia è il 16 giugno 2020. Inizialmente sarà disponibile per tutti colo che lo desiderano sulla piattaforma streaming DPlay Plus. In seguito, molto probabilmente, la programmazione verrà spostata anche su uno dei canali di Discovery. Ancora non sappiamo precisamente quale, anche se il candidato più ideale sarebbe senz’altro Real Time. L’orario, essendo una trasmissione un po’ provocatoria, sarà quello della seconda serata.

Naked Attraction puntate

Naked Attraction puntate
Naked Attraction puntate

In Gran Bretagna sono andate in onda ben quattro stagioni con un totale di 25 puntate. In molti forse si chiederanno in cosa consiste questo gioco di appuntamenti. Sostanzialmente, una persona vestita sceglie tra sei persone totalmente nude. I corpi e i volti vengono rivelato man mano che passano i vari round, partendo dai piedi in su. Una volta che la scelta è tra due partecipanti, la persona che deve decidere si denuda anche lei per prendere la decisione finale. Il programma, in seguito, mostra un riscontro da parte della nuova coppia dopo l’appuntamento.

Durante le registrazioni delle puntate di Naked Attraction il concorrente vestito e quelli nudi non possono assolutamente incontrarsi. Per tale ragione chi deve compiere la scelta è sempre scortato da un membro della produzione. Per ogni tipo di pausa, infatti, la persona vestita deve essere accompagnata in modo da non venire vista dagli altri.

Visto il grande successo ottenuto, Discovery ha deciso di far debuttare anche la versione italiana del programma, sempre su DPlay, a partire da gennaio 2021.

Qui di seguito la trama degli episodi, disponibili su DPlay.

Prima puntata

Aina vuole trovare qualcuno di avventuroso con cui avere una connessione più profonda. Riuscirà a trovarlo grazie a Naked Attraction?

Seconda puntata

Il DJ Darryl teme che lo stereotipo del playboy legato al suo lavoro gli abbia impedito di trovare la donna dei sogni… Il dating show gli porterà più fortuna?

Terza puntata di Naked Attraction

Tracy è una mamma single di 28 anni; essendo stata fuori dal gioco degli appuntamenti da quando si è separata, ora è giunto il momento di cambiare e tuffarsi in una nuova avventura.

Quarta puntata

Nonostante sia sempre alla ricerca di qualcuno Sapphire non è riuscita a trovare una persona speciale. Riuscirà a trovarla grazie a Naked Attraction?

Promo e video

Su YouTube possiamo vedere il trailer del programma, per capire alcune dinamiche del gioco, anche se la lingua disponibile è solo quella inglese. Per vedere un video doppiato in italiano dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Dove vedere Naked Attraction in streaming

Nell’attesa che le puntate di Naked Attraction vengano mandate in onda in televisione, possiamo gustarcele in anteprima anche su una piattaforma streaming. Stiamo parlando di DPlay Plus, il servizio a pagamento che solitamente carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva, così come avvenuto anche per la quarta stagione di Primo appuntamento, per esempio. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.