Successivo
name that tune 2023

News

Name That Tune 2023: quando inizia, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 25 Gennaio 2023

Name That Tune

Scopriamo quando inizia Name That Tune 2023 e le informazioni su concorrenti, ospiti, puntate e streaming

Scopriamo quando inizia Name That Tune 2023 e le informazioni su concorrenti, ospiti, puntate e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Name That Tune 2023? La programmazione è fissata per il 25 gennaio su TV8. L’orario quello delle 21:30.

Name That Tune 2023 concorrenti e ospiti

Andiamo, adesso, a scoprire chi saranno gli ospiti e i concorrenti che faranno parte delle squadre che vedremo nel corso delle puntate di Name That Tune 2023.

Prima puntata

Nella prima puntata la squadra delle donne è formata da Irene Grandi, Asia Argento, Benedetta Parodi e Vladimir Luxuria. Quella degli uomini da Nicola Savino, Morgan, Fabio Caressa e Angelo Pisani.

Seconda puntata

IN AGGIORNAMENTO

Conduttori

I conduttori della quarta edizione di Name That Tune 2023 saranno Ciro Priello e Fabio Balsamo, attori videomaker e conduttori del collettivo The Jackal. Per il secondo anno consecutivo tornano alla guida della trasmissione.

Quante puntate ha Name That Tune 2023

Quante puntate ha Name That Tune nel 2023? In totale saranno 6. Vediamo, adesso, tutti i giochi a cui parteciperanno le squadre:

  • Playlist: ogni caposquadra sceglie uno degli otto argomenti e sceglie quale componente sfidare su una base di brani inerenti la categoria scelta. Ad ogni duello, il primo che indovina l’intro di due canzoni, si aggiudica il punto. Al termine del gioco, la squadra che ha accumulato più punti si aggiudica la manche.
  • Il gioco delle cuffie: un componente della squadra indossa una cuffia in cui sente musica ad alto volume. Gli altri, invece, devono mimare le canzoni suonate dall’orchestra.
  • Doppio mito: un nuovo gioco nel quale Ciro Priello imita la voce di un interprete famoso, cantando il brano di un altro artista. Chi indovina la doppia combinazione ottiene un jolly.
  • Lip Sync Duel di Name That Tune 2: un concorrente per ogni squadra deve cantare in playback, imitando movenze e coreografia dell’artista interpretato. Il pubblico in studio decide il vincitore.
  • Cantante smemorato: tre artisti si alternano sul palco cantando una loro hit e sbagliando volontariamente alcune parole. Bisogna indovinare il testo corretto.
  • Canzone Recitata: Fabio Balsamo recita il testo di una canzone nota. Le squadre devono capire di quale brano si tratta.
  • L’asta musicale: classico gioco di Sarabanda. Consiste nell’indovinare una canzone con meno indizi possibili aiutati da una frase chiave.
  • 7×30: due componenti di ciascuna squadra hanno 30 secondi per indovinare 7 brani. In questa fase, inoltre, possono usare i jolly accumulati e ascoltare la melodia con l’aiuto dell’intera squadra.

Ecco dove vederlo in streaming

Dove vedere Name That Tune in streaming

Parliamo, adesso, dello streaming del nuovo game show. Nel caso in cui non riusciate a vedere le puntate in diretta, i pezzi salienti potrebbero essere reperibili su SkyVideo. Per accedere vi basterà andare sul sito di Sky, inserire i dati che vi porteranno alla vostra area personale e digitare il nome del titolo che preferite.