Successivo >
natale e quale show 2023 cast

News

NaTale e Quale Show speciale Telethon 2023: svelato il cast

Martina Pedretti | 7 Dicembre 2023

Tale e quale show

Lo speciale Telethon NaTale e Quale Show 2023 è alle porte: svelato il cast e la giuria dell’evento benefico condotto da Carlo Conti

Il cast dello speciale Telethon NaTale e Quale Show 2023

Con la serata di domenica 17 dicembre 2023 Rai1 è pronto ad accogliere la nuova edizione di NaTale e Quale Show 2023. Il celebre spin-off di Tale e Quale Show, presentato da Carlo Conti come speciale Telethon, sarà composto da un cast d’eccezione.

Il programma segna la chiusura della Settimana Telethon della Rai, che inizierà sabato 9 dicembre dall’Auditorium del Foro Italico di Roma con Ballando con le Stelle. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche.

Il culmine di questa manifestazione sarà la puntata speciale di NaTale e Quale Show 2023. Qui saranno protagoniste diverse celebrità, che si esibiranno in celebri canzoni natalizie, contribuendo così alla causa del Telethon.

TVBlog anticipa che, nel cast di questa speciale edizione di NaTale e Quale Show, troviamo il vincitore dell’ultima edizione, Luca Gaudiano, insieme alla vincitrice del torneo 2023, Ilaria Mongiovì, e il secondo classificato Antonino Spadaccino. Altri volti noti della famiglia di Tale e Quale Show includono Jessica Morlacchi, Jasmine Rotolo, Lidia Schillaci, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Alessandro Greco, Lorenzo Licitra, Agostino Penna e Valerio Scanu.

Le loro performance saranno valutate dalla giuria di Tale e Quale Show. Rivedremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio per questo speciale Telethon di Rai1. Un quarto giurato straordinario si unirà a loro, ovvero il conduttore Mediaset Gerry Scotti, o meglio dire, un suo tale e quale!

L’appuntamento con lo speciale Telethon NaTale e Quale Show 2023 è fissato per il prime time di domenica 17 dicembre, con la conduzione di Carlo Conti su Rai1. L’evento si potrà seguire anche in diretta streaming su RaiPlay, o in differita in un secondo momento.