Successivo
Ne vedremo delle belle

News

Ne vedremo delle belle: quando inizia, cast e streaming

Martina Pedretti | 19 Febbraio 2025

Carlo Conti

Su Rai 1 è in arrivo il varietà Ne vedremmo delle belle con Carlo Conti: quando inizia, cast e streaming del programma delle showgirl

Carlo Conti torna a sorprendere il pubblico con un nuovo varietà intitolato Ne vedremo delle belle, in onda su Rai1. Questo show promette di riportare in scena alcune delle showgirl più amate della televisione italiana, pronte a sfidarsi in esibizioni di canto, ballo e recitazione.

Quando inizia Ne vedremo delle belle

Ne vedremo delle belle debutterà in prima serata su Rai1 il sabato sera da fine marzo. A oggi non sappiamo se toccherà al 22 marzo o al 29 marzo. Il programma sarà quindi un diretto concorrente del serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

Cast Ne vedremo delle belle

Il cuore dello show sarà rappresentato da un gruppo di showgirl che hanno segnato la storia della televisione italiana. Tra i nomi confermati spiccano Valeria Marini, Pamela Prati, Adriana Volpe, Angela Melillo e Matilde Brandi.

Queste artiste si sfideranno in diverse discipline, mettendo in mostra il loro talento e la loro versatilità. La presenza di queste icone dello spettacolo promette momenti di grande intrattenimento e nostalgia per il pubblico.

Giuria

A valutare le performance delle concorrenti sarà una giuria di prestigio. Secondo le indiscrezioni, tra i giurati potrebbero esserci Mara Venier, amatissima conduttrice e amica di lunga data di Conti, e Christian De Sica, noto attore e già giurato in Tale e Quale Show.

Streaming Ne vedremo delle belle

Per chi preferisce seguire il programma online, Ne vedremo delle belle sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Gli spettatori potranno guardare le puntate in diretta o recuperarle on-demand in qualsiasi momento, iscrivendosi gratuitamente al servizio.