nicola savino music farm tv8

News

Nicola Savino alla conduzione di Music Farm su TV8? Il rumor

Nicolò Figini | 9 Giugno 2022

Nicola Savino sarebbe vicino alla conduzione del reality Music Farm su TV8

Musica Farm su TV8 con Nicola Savino?

Era il 2004 quando su Rai 2 andava per la prima volta in onda il reality musicale. All’epoca la conduzione era stata affidata ad Amadeus. A lui erano stati affiancati Rosita Celentano e Gene Gnocchi. Successivamente, tra il 2005 e il 2006 è finito sotto la guida di Simona Ventura. Da allora nessuno ne ha più parlato almeno fino ad oggi. Pare, infatti, che Nicola Savino potrebbe presentare una nuova edizione di Music Farm su TV8.

A dare la notizia in anteprima è stato il sito Dagopsia:

Se Rai, in maniera sorprendente, tiene in panchina il titolo cult “Ora o mai più”, altrove si punta proprio sull’effetto della trasmissione guidata da Amadeus. Dalle parti di via Rogoredo gira voce che Tv8 avrebbe messo nel suo mirino un titolo molto amato sui social: “Music Farm”. L’ultima edizione del reality musicale è andata in onda nel 2006 e in queste ore sarebbe in corso una discussione proprio con la tv satellitare. Nessuna certezza ma se l’operazione dovesse ottenere l’ok, in pole position per la conduzione ci sarebbe Nicola Savino, nuovo volto di Tv8, che guiderà anche un game show nell’access prime time dopo la chiusura di Guess my age.

Terminata l’esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi, quindi, Nicola Savino avrebbe tra le mani un nuovo game show (che prenderà il posto di Guess My Age) e forse anche Music Farm su TV8. Vedremo che cosa succederà prossimamente. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel frattempo, per molte altre news.

< Indietro Successivo >