Successivo
nuove veline striscia la notizia 2021/2022

News

Chi sono e i nomi delle nuove veline di Striscia la notizia 2021/2022

Nicolò Figini | 28 Settembre 2021

Andiamo a scoprire quali sono i nomi delle veline che vedremo nell’edizione 2021/2022 di Striscia la notizia

Andiamo a scoprire quali sono i nomi delle Veline che vedremo nell’edizione 2021/2022 di Striscia la notizia. Tutte le informazioni.

Le nuove Veline di Striscia la notizia 2021/2022

Verso la fine di settembre avrà inizio la prossima edizione di Striscia la notizia per la stagione televisiva 2021/2022 e siamo già in trepidante attesa di scoprire chi sono le nuove Veline. Per Shaila e Mikaela, infatti, è arrivata la fine della loro partecipazione allo show di Antonio Ricci. Dopo 4 anni di conferme, quindi, pare proprio che il programma voglia rinnovarsi.

Ma chi sono le nuove veline di Striscia la notizia? Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, la Velina bionda spera che ci siano molte più ragazze nere sul piccolo schermo:

Spero di vedere molte altre ragazze di colore in tivù. Mi piacerebbe essere stata di ispirazione per tutte quelle bambine che non trovavano quasi mai qualcuno come loro sullo schermo e che pensavano di dover cambiare, stirarsi i capelli, essere diverse.

Andiamo, però, adesso a scoprire chi sono le nuove Veline dell’edizione 2021/2022 di Striscia la notizia.

Chi sono

Il primo a rivelare i nomi delle nuove veline di Striscia la notizia 2021/2022 è stato Riccardo Signoretti: sul settimanale Nuovo TV, e anche sul suo profilo Instagram, aveva scritto che in pole position ci sarebbero state Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Ecco le sue parole in merito:

Cambio della guardia sul bancone di Striscia La Notizia. Nuovo Tv in edicola da martedì 29 giugno anticipa chi saranno le due nuove veline. Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado

Ebbene, le nuove Veline di Striscia la notizia 2021/2022 saranno veramente Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti. La conferma è arrivata attraverso le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Non ci resta altro che attendere l’inizio del tg satirico per vederle sul bancone di Striscia la notizia. La prima ha partecipato anche a videoclip come “Look at her now” di Selena Gomez e “Psyco” di Arisa. La seconda, invece, ha lavorato a Domenica In, Colorado e Felicissima sera.