Successivo >
caduta libera sbaglio in onda mediaset extra nuova puntata

News

La nuova puntata di Caduta Libera in onda per sbaglio su Mediaset Extra

Nicolò Figini | 22 Giugno 2023

caduta libera

La nuova puntata di Caduta Libera sarebbe stata mandata in onda per sbaglio su Mediaset Extra prima ancora che su Canale 5

Lo sbaglio con Caduta Libera

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Caduta Libera. Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, infatti, tutti i programmi hanno ripreso la loro normale programmazione. Da diverso tempo ormai gli spettatori erano abituati a vedere sempre lo stesso campione, ovvero Michele Marchesi. Quest’ultimo ha salutato il pubblico, lasciando volontariamente il gioco, con le seguenti parole:

Vorrei dire che questa è stata la mia ultima puntata qui a Caduta Libera e che questi saranno i miei ultimi Dieci Passi. Mi dispiace ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro e adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. E’ stata un’avventura splendida e incredibile.

Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che stanno qui. Io ho avuto una fortuna costante nella mia vita, che è quella di ricevere sempre più di quello che io abbia mai dato, di capitare sempre in mezzo a persone speciali e belle che mi dessero tanto e avessero cura di me. Questa esperienza non ha fatto eccezione“.

I fan di Caduta Libera, però, hanno notato anche un errore che è stato fatto da Mediaset. A quanto pare l’uscita dal gioco di Marchesi e la puntata in cui viene scelto il nuovo campione, sono state mandate in onda prima su Mediaset Extra rispetto a Canale 5. Di solito su Mediaset Extra, infatti, vengono trasmesse solo le repliche. Qui sotto il video.

Seguiteci per tante altre news.