Lo sbaglio con Caduta Libera
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Caduta Libera. Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, infatti, tutti i programmi hanno ripreso la loro normale programmazione. Da diverso tempo ormai gli spettatori erano abituati a vedere sempre lo stesso campione, ovvero Michele Marchesi. Quest’ultimo ha salutato il pubblico, lasciando volontariamente il gioco, con le seguenti parole:
“Vorrei dire che questa è stata la mia ultima puntata qui a Caduta Libera e che questi saranno i miei ultimi Dieci Passi. Mi dispiace ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro e adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. E’ stata un’avventura splendida e incredibile.
Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che stanno qui. Io ho avuto una fortuna costante nella mia vita, che è quella di ricevere sempre più di quello che io abbia mai dato, di capitare sempre in mezzo a persone speciali e belle che mi dessero tanto e avessero cura di me. Questa esperienza non ha fatto eccezione“.
I fan di Caduta Libera, però, hanno notato anche un errore che è stato fatto da Mediaset. A quanto pare l’uscita dal gioco di Marchesi e la puntata in cui viene scelto il nuovo campione, sono state mandate in onda prima su Mediaset Extra rispetto a Canale 5. Di solito su Mediaset Extra, infatti, vengono trasmesse solo le repliche. Qui sotto il video.
SEGNALAZIONE A MEDIASET@QuiMediaset_it@MedInfinityIT
— Sτεʃλno (@ilGerrino92) June 21, 2023
Su Mediaset Extra stanno andando in onda puntate nuove di #CadutaLibera ancor prima della messa in onda su Canale5!
Infatti si vede Gerry con in mano il sacchetto per l'estrazione del nuovo campione al posto di Michele…! https://t.co/zpnXixfNLU pic.twitter.com/8S2UKWFARg
Seguiteci per tante altre news.