nuova sigla domenica in

News

La nuova sigla di Domenica In (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Settembre 2022

Nella conferenza stampa in occasione della prossima stagione di Domenica In è stata presentata la nuova sigla. Il video

Domenica In cambia sigla

La prossima edizione dello show domenicale avrà inizio tra pochissimi giorni. Anche l’annata 2022-2023 verrà condotta da Mara Venier. Nella giornata di oggi, 9 settembre 2022, si è tenuta la conferenza stampa nel corso della quale è stata anche presentata la nuova sigla di Domenica In. Questa si intitola “Un giorno eccezionale” e viene cantata da Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

Come riporta anche il sito Davide Maggio la Venier afferma di essere delice di avere con sé questi due talenti. Tante anche le lacrime di commozione per il suo ritorno e l’affetto del pubblico: “Il segreto del mio entusiasmo sono i dolori seri, drammatici, che ho avuto nella vita. Mi hanno portato ad amare tutto quello che faccio e amo Franco e Andrea, trovavo giusto dare a due artisti così bravi la possibilità di entrare in un programma come questo“.

Si passa poi alle anticipazioni della prima puntata. come ospite, per esempio, troveremo Loretta Goggi. A un certo punto, poi, arriverà Alberto Matano e il giornalista intervisterà entrambe. La conduttrice, poi, ha ammesso che ogni anno invita Pippo Baudo ma oltre a lui non sogna particolari interviste: “Io non seguo chi non vuole venire, io accolgo con amore chi vuole venire e vogliono venire quasi tutti, sono pochi quelli che dicono di no“.

La conferenza stampa, poi, si è chiusa sulle note della nuova sigla di Domenica In. La prima puntata, ricordiamo, andrà in onda da domenica 11 settembre 2022 a partire dalle ore 14:00 su Rai 1. Seguiteci per molte altre news.

< Indietro Successivo >