Oggi è un altro giorno sospeso

News

Oggi è un altro giorno sospeso a causa del Coronavirus

Nicolò Figini | 4 Novembre 2020

Il programma Oggi è un altro giorno sospeso a causa del Coronavirus. Ecco i dettagli Oggi è un altro giorno […]

Il programma Oggi è un altro giorno sospeso a causa del Coronavirus. Ecco i dettagli

Oggi è un altro giorno non è andato in onda nella giornata di mercoledì 4 novembre 2020, ma è stato sospeso. La ragione sta nel fatto che all’interno del team del programma hanno riscontrato un caso positivo di Coronavirus. Per oggi, quindi, tutta la troupe si trova in quarantena cautelativa. Ad annunciare, seppur non troppo nel dettaglio, tutto questo è stata proprio Serena Bortone sul suo profilo Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1) in data:

Questa non è la poltrona di fronte alla specchio di Oggi è un altro giorno, anche perché c’è un gatto. Questa è casa mia. Complici le elezioni americane ci siamo presi un giorno di pausa. Come sarà capitato a tanti di voi dobbiamo fare degli accertamenti sanitari.

Per fortuna, salvo sorprese dell’ultimo minuto, Oggi è un altro giorno verrà sospeso soltanto fino al 5 novembre 2020. Infatti, già da domani, riprenderà la sua programmazione consueta, prima della quinta stagione de Il paradiso delle signore. Come ci anticipa anche la conduttrice, infatti, nell’appuntamento di domani, a partire dalle 14, vedremo diversi ospiti.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ancora una volta si andrà a ricordare la scomparsa di Gigi Proietti, nel giorno dei suoi funerali, e in studio saranno presenti alcuni amici, come Massimo Lopez. Inoltre non mancheranno tutte le news circa il nuovo DPCM di Giuseppe Conte.

Tornando a parlare del fatto che Oggi è un altro giorno è stato sospeso, anche solo per una giornata, non è la prima volta che capita si riscontrino casi di Covid-19 in Rai. Negli stessi studi, infatti, vengono mandate in onda anche le puntate de La vita in diretta, che ha contato 7 casi positivi di Covid.

< Indietro Successivo >