belve ospiti martedì 8 mercoledì 9 novembre 2022

News

Gli ospiti di Belve di martedì 8 e mercoledì 9 novembre 2022

Nicolò Figini | 7 Novembre 2022

Scopriamo tutti gli ospiti del programma di Rai 2 Belve per martedì 8 e mercoledì 9 novembre 2022

Belve, ospiti di martedì 8 e mercoledì 9 novembre 2022

Il programma condotto da Francesca Fagnani in seconda serata sta riscuotendo sempre più successo. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto alla sua settima edizione, la seconda sul secondo canale. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve delle puntate di martedì 8 e mercoledì 9 novembre 2022.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato anche il sito Davide Maggio. Martedì 8 sarà la volta di Alessandra Celentano ed Eva Grimaldi. Mercoledì 9, invece, avremo il piacere di assistere alle interviste di Alessandro Di Battista e Vera Gemma. Nel primo caso la messa in onda è prevista per le ore 23:40 (subito dopo Il Collegio). Nel secondo caso alle ore 23:05 (dopo il film Addio al nubilato).

Il problema dell’orario ha fatto in modo che ci fosse un cambio di programmazione a partire da questa settimana. In precedenza, infatti, abbiamo visto Belve e i suoi ospiti andare in onda tre volte alla settimana, dal martedì al giovedì. Adesso, però, le cose cambieranno. La serata del giovedì è stata eliminata dal palinsesto e ad annunciarlo ci ha pensato il portale sopracitato: “Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti“.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >