Successivo >
ospiti Domenica In 26 novembre

News

Gli ospiti di Domenica In del 26 novembre

Martina Pedretti | 23 Novembre 2023

domenica in

Chi saranno gli ospiti in studio a Domenica In durante la settima puntata del 26 novembre 2023: i nomi e le anticipazioni

Domenica In: svelati gli ospiti del 26 novembre 2023

Il fine settimana si sta avvicinando e con lui anche tutti i programmi imperdibili del weekend. Andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti di Domenica In del 26 novembre 2023, secondo TVBlog.

La puntata del programma condotto da Mara Venier vanta la presenza di ospiti come Laura Pausini, che sarà protagonista dello spazio che la conduttrice ogni settimana dedica alla canzone italiana. Ci sarà poi l’attore e comico Antonio Albanese, ora al cinema con il suo film Cento domeniche.

Domenica in ospite il 26 novembre ci dovrebbe poi essere come ospite anche Belen Rodriguez, tuttavia la sua intervista potrebbe essere rimandata alla prossima settimana.

Il motivo è che la prossima puntata di Domenica In potrebbe durare meno del solito, a causa della potenziale messa in onda della finale dello Junior Eurovision Song Contest 2023 su Rai1. Tutto dipenderà dall’eventuale qualificazione dell’Italia nella finale di Coppa Davis di tennis a Malaga, il cui spazio per ora è riservato a domenica pomeriggio su Rai2.

Se l’Italia dovesse qualificarsi, la coppa Davis andrà in onda su Rai2, mentre Junior Eurovision Song Contest ruberà un po’ di spazio a Domenica In e farà saltare il programma Da noi a ruota libera. Se così non dovesse essere, il programma di Mara Venier continuerà indisturbato. Lo scopriremo oggi pomerrigio.

Non perdete l’appuntamento con la sesta puntata di Domenica In, che andrà in onda il 26 novembre 2023 a partire dalle 14:00 con Mara Venier su Rai1. La puntata sarà poi disponibile in streaming su RaiPlay.

Vi ricordiamo che Fedez sarà presente ospite nella puntata numero dodici di Domenica in, che verrà trasmessa il prossimo 3 di dicembre.