Successivo
ospiti stasera c'è cattelan dal 21 al 23 marzo 2023

News

Gli ospiti di Stasera c’è Cattelan dal 21 al 23 marzo 2023

Nicolò Figini | 21 Marzo 2023

Stasera c'è Cattelan

Gli ospiti di Stasera c’è Cattelan dal 21 al 23 marzo 2023 su Rai 2

Stasera c’è Cattelan ospiti dal 21 al 23 marzo

Tra il 21 e il 23 marzo 2023 continuerà ad andare in onda il nuovo programma Stasera c’è Cattelan, con tantissimi ospiti, e condotto da Alessandro Cattelan. La trasmissione è stata portata su Rai 2 in seconda serata, per la precisione a partire dalle ore 23:15. Sul sito RaiPlay lo show viene descritto come segue:

Un Late Show dalla forte identità che porta il nome di Alessandro Cattelan: interviste sorprendenti, monologhi, musica ed ospiti che affrontano tutte le sfide, anche le più improbabili, ma senza prendersi mai sul serio. – Conduce Alessandro Cattelan Un programma di Federico Giunta, Carlo Crocchiolo, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti Produttore esecutivo Silvia Levato Regia di Cristian Biondani.

Ma chi saranno gli ospiti di Stasera c’è Cattelan dal 21 al 23 marzo 2023? Stando a quanto riportato anche dal profilo Twitter Cinguetterai, martedì 21 troveremo la politica Elly Schlein, l’attore Alessandro Borghi, Luigi Lo Cascio e i Baustelle Mercoledì 22, invece, l’amata conduttrice Alessia Marcuzzi e Max Biaggi. Passando, infine, a giovedì 23 vedremo Claudio Santamaria e Linus, Nicola Savino e Matteo Curti. Nelle prossime settimane vi terremo informati per quanto riguarda gli altri personaggi dello spettacolo che verranno chiamati da Cattelan.

Il programma andrà in onda ogni settimana dal martedì al giovedì. Non appena avremo a disposizione altri ospiti non esiteremo ad aggiornarvi. Ricordiamo, infine, che si tratta di un late show che partirà alle ore 23:15 nei suddetti giorni su Rai 2. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news