Successivo
ospiti Verissimo 20 e 21 gennaio 2024

News

Gli ospiti di Verissimo il 20 e 21 gennaio 2024 

Martina Pedretti | 19 Gennaio 2024

verissimo

Quali saranno gli ospiti di Verissimo sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024? I nomi delle star di questo weekend

Ospiti di Verissimo sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 

Nel fine settimana andrà in onda Verissimo le storie, all’interno dei quali rivivremo le interviste con i migliori ospiti dell’anno passato, tra sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024. Siete curiosi? Scopriamo subito di chi si tratta.

Nel weekend, precisamente il sabato vedremo Silvia Toffanin accogliere in studio, l’ex campione di motociclismo Max Biaggi, ma anche Corinne Clery e Francesca e Manuel, direttamente da Temptation Island.

Per celebrare il successo delle soap opera di Canale 5, Verissimo nei mesi ha ospitato diversi attori di Terra Amara. Questo weekend vedremo Selin Genç e Aras Şenol, interpreti di Cetin e Gulten nella serie.

In studio sabato ci saranno poi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che sveleranno i preparativi delle loro prossime nozze.

A un anno dalla scomparsa di Siniša Mihajlović, domenica 21 gennaio 2024 sarà ospite a Verissimo la moglie Arianna. Ci sarà anche Costantino Vitagliano per parlare, per la prima volta in tv, del problema di salute che lo ha colpito nei mesi scorsi.

Domenica vedremo anche Iva Zanicchi, Raimondo Todaro, professore di ballo ad Amici e il coreografo Garrison Rochelle a teatro con il musical Saranno famosi.

Un doppio appuntamento da non perdere sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024, alle 16.30 su Canale 5. Le puntate si potranno poi recuperare su Mediaset Infinity.