Successivo
paola e chiara vamos a bailar viva rai 2

News

Paola e Chiara cantano “Vamos a Bailar” con il cast di Mare Fuori

Nicolò Figini | 14 Febbraio 2023

Fiorello Viva Rai2

Paola e Chiara hanno chiuso la puntata di Viva Rai 2 cantando il loro brano “Vamos a Bailar”. Ecco il video

A Viva Rai 2 hanno cantato Paola e Chiara

Paola e Chiara sono state tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2023. Il duo dopo anni di distanza è tornato sulle scene con un nuovissimo brano dal titolo “Furore“. a canzone e il balletto che hanno creato sono entrati subito nella testa di tutti gli italiani. Alla fine della kermesse, però, si sono classificate solo al diciassettesimo posto. Questo, però, non le fermerà e hanno già in programma una serie di tour. Vedremo se prossimamente andranno tutti sold out. Nel frattempo il successo le ha portate a esibirsi a Viva Rai 2.

Fiorello le ha presentate questa mattina in chiusura della puntata. Sul palco del Festival, durante la serata dei duetti, hanno portato un medley dei loro brani più famosi. In questa occasione, invece, si sono limitate a danzare con “Vamos a Bailar“. Qui sotto possiamo vedere il video del momento in cui notiamo il corpo di ballo e Fiorello unirsi a questa divertente esibizione: “Vedete, non c’è nessuno. Perché la festa è pronta“.

Oltre al corpo di ballo di Viva Rai 2, Paola e Chiara hanno ballato con alle spalle il cast di Mare Fuori, anche questo presente per una sera sul palco del Festival di Sanremo 2023. Sul web sono tutti impazziti in positivo: “Accendo la TV alle 7 del mattino e la prima cosa che vedo è Vamos a Bailar cantata live da Paola e Chiara con il cast di Mare Fuori dietro che balla. Il multiverso esiste“.

Seguiteci per tante altre news.