I nomi otto coppie di Pechino Express 11
Qualche giorno fa abbiamo scoperto il cast dell’undicesima edizione di Pechino Express, e ora è arrivato il momento di svelare anche i nomi ufficiali delle otto coppie in gara.
I concorrenti si cimenteranno nella Rotta del Dragone, per un’edizione condotta da Costantino della Gherardesca e Gianluca Fru, in arrivo su Sky nel 2024.
La prima coppia, Fabio ed Eleonora Caressa, si fa chiamare Caressa. I due non condividono solamente il cognome ma anche la loro casa e il loro amore profondo. Con la loro curiosità ardente e la voglia di superare i propri limiti non vedono l’ora di intraprendere un viaggio all’orizzonte.
Damiano e Massimiliano Carrara, hanno scelto come nome I Pasticcieri. I due non sono solo fratelli, ma anche amici e colleghi. In questa avventura sono, pronti a sperimentare una nuova sfida, lasciando temporaneamente spatole e sac à poche per radioricevitori e mappe.
Artem e Antonio Orefice, non potevano non chiamarsi Fratm. La loro connessione è così forte che nessun altro nome avrebbe potuto rappresentarli. Nonostante la mancanza del “mare fuori” in Laos, sono carichi e pronti per questa nuova avventura.
Provenienti dalla Romagna, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, hanno scelto come nome di coppia Romagnoli. Infatti i due hanno rapidamente abbandonato la Rotta della Piadina per unirsi alla Rotta del Dragone senza esitazione.
Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, saranno soprannominati i Brillanti e porteranno sicuramente la loro luce e simpatia nella competizione. I Giganti sono invece Kristian Ghedina e Francesca Piccinini. Questi due atleti si cimenteranno in una disciplina completamente nuova, Pechino Express, portando con sé la loro esperienza e il loro spirito competitivo.
Invece Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo saranno le Amiche e si dicono pronte a spaccare. Infine, la coppia Italia-Argentina è formata da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Queste due donne rappresenteranno l’Italia e l’Argentina con orgoglio durante questa sfida.
Le otto coppie sono pronte a sfidarsi in questa edizione di Pechino Express, promettendo di regalare al pubblico momenti di intrattenimento, sfide avvincenti e nuove amicizie.