Successivo
enzo iacchetti ezio greggio striscia la notizia

News

Perché Enzo Iacchetti e Ezio Greggio non sono a Striscia stasera

Redazione | 2 Febbraio 2022

Perché stasera Enzo Iacchetti e Ezio Greggio non conducono Striscia

Brusco stop per Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio a Striscia la notizia. Come riporta il sito web del TG satirico, i due conduttori stasera non potranno essere presenti al programma perché Enzo Iacchetti è risultato positivo al COVID-19. Al loro posto tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari che già abbiamo visto nel ruolo di conduttori dallo scorso 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.

Nonostante sia risultato positivo solo Iacchetti, anche Greggio non ci sarà per motivi di sicurezza. Non sappiamo quando i due conduttori torneranno al timone della trasmissione ma speriamo di aggiornarvi quanto prima.

Presenti invece le veline, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, che proprio durante la conduzione di Friscia e Lipari erano in quarantena causa COVID e furono sostituite da Shaila e Mikaela.

Qui di seguito il comunicato di Striscia la Notizia:

Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e questa sera non potrà condurre Striscia la notizia con Ezio Greggio. Da oggi, quindi, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.