Successivo
Perché Il Paradiso delle Signore non va in onda lunedì 1° aprile

News

Perché Il Paradiso delle Signore non va in onda lunedì 1° aprile

Martina Pedretti | 29 Marzo 2024

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore non va in onda lunedì 1° aprile: Rai 1 cambia la programmazione per il giorno di Pasquetta

Il Paradiso delle Signore non ci sarà lunedì 1° aprile

Attenzione ai fan delle fiction! Infatti ci sarà un cambio di programmazione per Rai 1 nella giornata di lunedì 1° aprile 2024, dato che Il Paradiso delle Signore 8 non andrà in onda.

Perché non ci sarà una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore? La Rai ha deciso di fermare la programmazione della soap nella giornata di Pasquetta, per permettere agli spettatori di godersi una giornata con i propri cari, senza rischiare di perdersi una puntata della serie.

Al suo posto su Rai 1 alle 16.00 andrà in onda lo show La volta buona, fino alle 16.55. In preserale e in access prime time invece la programmazione rimane invariata. Andranno infatti in onda L’Eredità e Affari Tuoi, con Marco Liorni e Amadeus.

Come vi abbiamo detto quindi lunedì 1° aprile non ci sarà una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8. Ma quando torna in onda la serie? Non c’è da temere perché la trasmissione dell’ottava stagione riprenderà da martedì 2 aprile, per poi proseguire fino a venerdì 5 aprile, come sempre.

Nella prossima puntata, in onda quindi il 2 aprile, Tancredi confessa a Umberto di voler fare il possibile per riavvicinarsi a Matilde. Clara ha vinto la gara ciclistica, ma rischia la squalifica poiché, a sua insaputa. Marcello rientra dalla Germania e dice a Matteo di aver fugato tutti i suoi dubbi in merito all’affare con Hofer.

Oltre a lunedì 1° aprile, in cui si festeggia Pasquetta, non ci sarà una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 nemmeno nella giornata del 25 aprile, per la Festa della Liberazione.