Mahmood salta l’ospitata a Che tempo che fa: cosa è successo?
Nella serata di ieri 3 dicembre, Mahmood sarebbe dovuto andare ospite a Che tempo che fa, ma così non è stato. Infatti il cantante non ha potuto presenziare durante la messa in onda del programma di NOVE, ma perché?
La risposta è presto detta, e arriva direttamente da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a Che tempo che fa. Sempre nella giornata di ieri, al TG1, Amadeus ha annunciato la rosa di artisti che parteciperanno a Sanremo 2024, e tra questi figura anche Mahmood.
– Non doveva esserci Mahmood? – Sì. Stamattina la casa discografica ci ha comunicato che, dal momento che va a Sanremo, non poteva venire per delle nuove regole. – Quindi non verrà neanche il vincitore da noi? – Questa è un’altra regola che hanno fatto stamattina. – Apposta?
Questo lo scambio tra Fabio Fazio e Luciana Litizzetto durante la diretta di Che tempo che fa. Ecco il video:
A causa del suo legame con la kermesse che andrà in onda su Rai1 dal 6 al 10 febbraio 2024, Mahmood non è potuto apparire a Che tempo che fa. Inoltre, il vincitore di Sanremo 2024 non apparirà come ospite del programma domenica 11 febbraio, come invece è sempre stato. Rai ha imposto una nuova regola secondo la quale chi vincerà, per due giorni potrà presentarsi solo in programmi Rai.
Continuate a seguirci per altre news.