Successivo >
salvo sottile i fatti vostri ritardo

News

Perché Salvo Sottile ieri era in ritardo a I Fatti Vostri

Nicolò Figini | 12 Gennaio 2023

I Fatti Vostri

Come mai nella puntata di ieri, 11 gennaio 2023, Salvo Sottile era in ritardo a I Fatti Vostri?

La disavventura di Salvo Sottile prima de I Fatti Vostri

Ieri mattina, intorno alle ore 11:00, su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. Il programma ormai è entrato da anni a far parte della vita quotidiana degli italiani. Porta tanta allegria e grazie ai divertenti giochi intrattiene e regala spensieratezza a chi guarda da casa. La conduzione negli ultimi anni si è rinnovata, infatti oggi vediamo al timone Anna Falchi e Salvo Sottile. Quest’ultimo, però, nella puntata di ieri (11 gennaio 2023) è arrivato in ritardo e molte persone si sono chieste il perché.

Come riporta anche il sito Gossip e TV, il primo a notare la sua assenza è stato il professor Broccolo. Proprio lui, infatti, ha chiesto che fine avesse fatto il conduttore. La Falchi ha risposto: “Ha avuto un piccolo contrattempo, adesso dovrebbe arrivare“. La piccola disavventura alla quale ha fatto riferimento Anna è stata a seguente: Salvo Sottile è rimasto chiuso in ascensore per diverso tempo prima di venire finalmente tirato fuori dai soccorso. Ha quindi preso parte all’ultima parte dell’appuntamento di ieri.

Entrato in studio, infatti, proprio lui ha spiegato verso le ore 12:00 cosa gli è capitato: “Sono rimasto bloccato in ascensore, ero tentato.. avevo un libro volevo rimanere lì tutta la giornata, poi mi sono detto… l’amore per la piazza, i miei colleghi e il comitato, ho pensato che avrebbero chiamato i soccorsi e mi hanno liberato finalmente“. Tuttavia la trasmissione è andata avanti senza troppi cambiamenti. Fatta eccezione per la prima storia, la quale è saltata. Forse verrà recuperata oggi, staremo a vedere.

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.