Successivo
teo Mammucari non ha condotto le iene

News

Perché Teo Mammucari non ha condotto Le Iene il 24 gennaio

Martina Pedretti | 25 Gennaio 2023

le iene

Teo Mammucari non ha condotto Le Iene il 24 gennaio, lasciando Belen Rodriguez da sola in studio: cosa è successo e perché

Teo Mammucari assente da Le Iene il 24 gennaio: cosa sta succedendo

Martedì 24 gennaio, come ogni settimana, è andato in onda Le Iene su Italia 1, ma alla conduzione non era presente Teo Mammucari, ma solo Belen Rodriguez. Molti spettatori si sono chiesti cosa sia successo, e perché il presentatore non fosse presente in studio.

Fino a questo momento non è stato reso noto il motivo dell’assenza del presentatore, anche se online circolano già le prime voci. A parlare della questione troviamo anche TVBlog, che sostiene che non si tratti di un problema di salute di Teo Mammucari.

Infatti tra le ipotesi che si stanno susseguendo sul web si parla di una possibile mossa mediatica de Le Iene, per contrastare il successo di Boomerissima, in onda nello stesso momento su Rai. Secondo altri Teo Mammucari sarebbe invece in una fase di scontro con vertici del programma o addirittura con Mediaset.

Tuttavia non abbiamo conferme di queste voci, e non possiamo confermare cosa sia successo e perché Teo Mammucari non abbia condotto Le Iene il 24 gennaio.

Durante la messa in onda Belen Rodriguez non ha fatto menzione dell’assenza del collega, fingendo che tutto stesse procedendo in modo regolare. Dal canto suo, Teo Mammucari non ha postato nessun avviso sui social o parlato della questione pubblicamente.

Forse Teo Mammucari ha avuto un imprevisto legato alla sua vita privata, e Le Iene ha preferito non fare menzione dell’accaduto per rispetto? Lo scopriremo solo prossimamente, forse.