Successivo >
pollon papà gambalunga il mistero della pietra azzurra italia 1

News

Pollon, Papà Gambalunga e Il mistero della pietra azzurra su Italia 1

Nicolò Figini | 17 Gennaio 2023

Su Italia 1 tornano Pollon, Papà Gambalunga e Il mistero della pietra azzurra. Ecco quando vanno in onda

Pollon e altri cartoni animati tornano su Italia 1

Ciclicamente, ogni anno, su Italia 1 tornano in onda i cartoni animati amati da grandi e piccini. Questi tengono compagnia agli studenti o ai lavoratori che alle prime luci del mattino si stanno preparando per la loro giornata. Un momento di relax prima di addentrarsi dentro lo stress del mondo quotidiano. Anche questa volta, infatti, il sesto canale della TV propone diversi prodotti che faranno piacere anche ai nostalgici. Stiamo parlando, per esempio di C’era una volta Pollon.

Come riporta anche il profilo Facebook Latte e Cartoni, riprendendo la notizia da SuperGuida TV, si parte il 31 gennaio 2023 con Papà Gambalunga. Andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7:45. Racconta la storia della trovatella Judy Abbott, la quale ha sempre vissuto in un orfanotrofio e non sa nulla dei genitori. Terminate le medie sembra destinata a interrompere gli studi, ma un misterioso benefattore comincia ad aiutarla economicamente, ponendo una condizione: scrivergli delle lettere periodicamente.

Si passa quindi, a C’era una volta Pollon a partire dal 2 febbraio 2023. Anche questo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:15. I cartoni del mattino di Italia 1, quindi, si chiudono con l’arrivo de Il mistero della pietra azzurra. Quest’ultimo verrà trasmesso, con due episodi a settimana, ogni sabato partendo dalle ore 8:00. La storia narra di una ragazza, Nadia, che scopre di essere l’ultima erede al trono di Atlantide, detentrice del potere di una potente pietra destinata a distruggere l’umanità.

Siete pronti a questa scorpacciata di cartoni animati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.