I Pooh a Ballando con le stelle
Sabato 21 ottobre 2023 ha avuto inizio la prima puntata dello show condotto da Milly Carlucci e ha fatto il boom di ascolti su Rai 1. La serata ha visto gareggiare tutte le nuove coppie e tra queste chi si è distinto è stata sicuramente Simona Ventura, per esempio. In molti sono curiosi di sapere che cosa accadrà in futuro e la risposta è che nel secondo appuntamento di Ballando con le stelle troveremo i Pooh.
Stando a quanto riporta anche il sito TVBlog, infatti, i membri del gruppo italiano saranno ballerini per una notte. Nell’appuntamento che ha aperto la nuova edizione il pubblico ha potuto veder cimentarsi in questo ruolo Andrea Antonello. La prossima settimana, invece, ci saranno i componenti dei Pooh.
Reduci dal successo di un tour di grande successo in giro per l’Italia, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno i ballerini per una notte di sabato sera.
Il tour ha regalato grandi soddisfazioni con oltre tre ore di concerto a tappa per un totale di 56 canzoni. In scaletta alcuni dei brani più belli e più celebri del loro repertorio musicale, colonna sonora del nostro Paese.
Da “Piccola Katy” a “Uomini soli”, da “Pensiero” a “Dammi solo un minuto”. Ovviamente non poteva mancare un tributo a Valerio Negrini e Stefano D’Orazio.
Appuntamento, quindi, con i Pooh a Ballando con le stelle sabato 28 ottobre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.