Successivo >
prevalenza di sole video meteorologa

News

“Prevalenza di sole”: va virale il video della meteorologa che balla

Martina Pedretti | 21 Agosto 2023

Sui social va virale il video di una meteorologa che balla e canta, intonando le parole “Prevalenza di sole”: ma qual è la storia?

Il video di una meteorologa che balla è virale sui social

Sui social è andato virale il video di una meteorologa che durante un servizio meteo si mette a cantare e ballare, intonando le parole “Prevalenza di sole“. Ma qual è la verità?

In molti si chiedono dove sia andato in onda questo spezzone e se effettivamente la giornalista abbia dato di matto in diretta TV. Facciamo subito chiarezza e vi diciamo che così non è stato, in quanto si tratta di una registrazione non mandata in onda, ma pubblicata dalla stessa meteorologa su TikTok.

Si tratta di Stefania Andriola, giornalista per Meteo.it, che ha deciso di condividere questo divertente momento dal set con i suoi fan. Probabilmente la giornalista ha deciso di pubblicare questa scenetta per farla diventare virale, e così è stato.

@stefyan_meteo …. quando il caldo fa male 🤣🤣🤣 #meteo #meteogirl #chetempofa #estate2023 #prevalenzadisole ♬ suono originale – Stefania Andriola

Il suo “prevalenza di sole, zan zan” è andato in trend in poco tempo sui social, e tutti si sono chiesti quale fosse la verità su questo video. Purtroppo non si tratta di una delle tante gaffe televisive che ci fanno sempre sorridere, ma di un momento di sfogo dietro le quinte.

Stefania Andriola, ci sentiamo proprio come te dopo queste settimane di prevalenza di sooole!