Le prime news ufficiali sull’ottava edizione del Grande Fratello Vip
Fino ad oggi si trattava solo di rumor e non c’era niente di ufficiale per quanto riguarda l’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Finalmente, però, il conduttore ha parlato e ha rivelato che cosa accadrà a partire da settembre. Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa ha affermato.
Nel video qui sotto possiamo sentirlo mentre conferma, come prima cosa, la data di inizio della prossima edizione del reality. Stiamo parlando di lunedì 18 settembre 2023.
Successivamente ha parlato anche della durata del GF Vip 8. Per anni il programma è partito a settembre ed è finito la primavera successiva. Quest’anno, però, le cose andranno diversamente. A quanto pare si chiuderà a dicembre.
@gfvipnews__ Ecco qualche anticipazione sulla prossima edizione del Grande Fratello direttamente dal conduttore Alfonso Signorini a Turchese Baracchi 👀🔥 #GFVIP #gfvip7 #gf #grandefratello #grandefratellovip #alfonsosignorini #soniabruganelli #oriettaberti #giuliasalemi #emanuelefiliberto #cristianomalgioglio #amandalear #annalisachirico #oriele #edoardodonnamaria #georgeciupilan #sofiagiaelededonà #donnalisi #antonellafiordelisi #nikitapelizon #danieledalmoro #edoardotavassi #lucaonestini #orianamarzoli #sarahaltobello #micolincorvaia #nikiters #incorvassi #gintonic #prelemi ♬ Tattoo – Loreen
Di conseguenza, la trasmissione torna ad accorciarsi. Se questo cambierà non lo sappiamo, forse dipenderà dal successo che otterrà l’edizione mista. Questa, infatti, è un’altra novità che viene confermata. Il conduttore, parlando dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato che ci saranno dei personaggi “veramente” famosi e delle persone assolutamente comuni:
“La gente non dovrà chiedersi chi sono questi. E i Nip saranno davvero Nip. Gente davvero comune, semplice e della strada. Non vogliamo assolutamente star del web e star del social”.
Voi che cosa ne pensate di queste novità? Al momento non abbiamo idea di chi saranno i concorrenti o chi vestirà i panni di opinionista. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci per molte altre news.