Successivo
quando inizia Masterchef Italia 13

News

Quando inizia Masterchef Italia 13? News e streaming

Martina Pedretti | 12 Dicembre 2023

masterchef

Cosa sappiamo di quando inizia Masterchef Italia 13

Quando inizia Masterchef Italia 13? Scopriamo la data della messa in onda della prossima stagione del cooking show.

Quando comincia?

Cosa sappiamo su quando inizia Masterchef Italia 13? La programmazione è finalmente stata fissata, e ora sappiamo che il programma di cucina inizierà a dicembre e finirà a marzo, andando in onda il giovedì sera.

Infatti la tredicesima edizione di MasterChef Italia inizierà giovedì 14 dicembre, una settimana dopo la finale di X Factor. Inoltre ci aspettiamo che, prima delle puntate in MasterClass, le esterne e gli Skill Test, ci saranno le audizioni, ovvero i Live Cooking.

Durante la presentazione dei palinsesti Sky è stato confermato che Masterchef ripartirà a dicembre.

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori dettagli, ma abbiamo al conferma sulla giuria di chef che torneranno in questa edizione. Secondo alcuni rumor arrivati dal set di un’esterna girata a Messina, la giuria è riconfermata. E così è stato: ci saranno proprio Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri alla guida di MasterChef Italia 13.

Nel frattempo hanno già avuto luogo i casting del programma.

Quante puntate ha MasterChef Italia 13?

Ma quante puntate ha MasterChef Italia 13? La nuova edizione dovrebbe contare un numero totale di 24 episodi, così come accaduto in precedenza. La cosa certa è che la messa in onda va da dicembre a marzo, ricoprendo un periodo di 3 mesi. Dopodiché, come al solito, viene lasciato il posto a Pechino Express.

MasterChef Italia 13 in streaming

Andando in onda sui canali Sky, anche l’edizione 13 di MasterChef Italia, come negli anni precedenti, potrà essere vista in streaming in un modo ben preciso. Nel caso in cui non riusciste a vederlo in diretta, infatti, vi basterà collegarvi a Sky Go. Il servizio streaming è infatti incluso nell’abbonamento a Sky.

Un’altra soluzione, invece, è anche NOW. La piattaforma streaming offre l’abbonamento al pacchetto Pass Entertainment, da pagare mensilmente o annualmente.