Stasera tutto è possibile 2020

News

Quando inizia Stasera tutto è possibile 2020? Puntate e streaming

Nicolò Figini | 5 Maggio 2020

Stando a quanto riportato in anteprima da TVBlog sembra che Stasera tutto è possibile potrebbe già tornare a fine 2020. […]

Stando a quanto riportato in anteprima da TVBlog sembra che Stasera tutto è possibile potrebbe già tornare a fine 2020. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Quando inizia?

Ma quando inizia in TV Stasera tutto è possibile 2020? La situazione non è chiara, in quanto molte decisioni dipendono da come andrà l’emergenza sanitaria che ha coinvolto il mondo e il nostro Paese. Considerato, però, che la trasmissione potrebbe venire tranquillamente registrata anche senza pubblico, la messa in onda potrebbe essere già fissata per l’autunno. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire se i lunedì sera verranno occupati del programma condotto da De Martino.

Stasera tutto è possibile 2020 giochi

Quali sono i giochi che potrebbero ripetersi anche nell’edizione 2020 di Stasera tutto è possibile? Scopriamolo insieme attraverso la lista completa:

  • Il grande brivido: due Vip improvvisano uno sketch su un letto che vibra;
  • Do Re Mi Fa Male: tutti i Vip premere un pulsante per indovinare una canzone;
  • Ride bene chi ride ultimo: due Vip si raccontano barzellette. Il primo che ride è eliminato;
  • Passa la palla: tutti i Vip si passano una palla che non può venire toccata con le mani;
  • Mani in pasta: un Vip deve costruire qualcosa con la plastilina e un altro deve indovinare cos’è;
  • Cover STEP: un Vip canta una canzone in playback;
  • Dance Battle: tutti i Vip ballano e alla fine è proclamato il migliore;
  • Labbracadabra: i Vip con un divaricatore palatale devono dire alcune parole e gli altri devono indovinare;
  • Freeze Dance: tutti i Vip ballano e quando la musica termina devono bloccarsi nella posizione in cui si trovano;
  • Radio STEP: due Vip devono improvvisare un programma radiofonico;
  • Specchio Dance: tutti i Vip e il pubblico devono fare gli stessi passi del ballerino di fronte a loro.

Nel corso delle edizioni i giochi che si sono susseguiti hanno subito delle variazioni. Proprio per tale ragione, infatti, possiamo facilmente pensare che anche nel 2020 Stasera tutto è possibile vedrà l’aggiunta di nuove sfide.

Puntate

Ancora non sappiamo il numero di puntate totali che comporranno Stasera tutto è possibile 2020. Il numero, però, potrebbe variare tra le 6 e le 9. In ognuna, inoltre, vedremo un tema diversa con tutta una serie di ospiti, alcuni fissi e altri che cambieranno di volta in volta.

Conduttore

Per le prime stagioni del programma hanno Amadeus come conduttore. Nella quinta edizione, tuttavia, è stato sostituito da Stefano De Martino, già visto in Made in Sud, che dovrebbe tornare questa estate.

Dove vedere Stasera tutto è possibile 2020 in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta di Stasera tutto è possibile 2020, le puntate potranno essere facilmente recuperate su RaiPlay. La piattaforma streaming è gratuita e accessibile attraverso l’inserimento di una mail e di una password valide.

c'è posta per te ospiti 28 gennaio 2023

News

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 28 gennaio 2023

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

C'è Posta per Te

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato 28 gennaio 2023

Anticipazioni e ospiti di sabato 28 gennaio 2023 di C’è posta per te

Continua sabato 28 gennaio 2023 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della quarta puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Irama. Si tratta dell’ex concorrente e vincitore di Amici 2018 e più volte Big durante il Festival di Sanremo. Vedremo per quale delle persone chiamate in studio da Maria De Filippi farà la sorpresa. Rimanete sintonizzati su Canale 5 per scoprirlo. Ma chi altro ci sarà dopo di lui in puntata?

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 28 gennaio 2023 vedremo anche Charlize Theron. L’attrice Premio Oscar torna ancora una volta da Maria per quella che sarà sicuramente una dolce storia. Aspettiamo solo di vedere a chi farà la sorpresa grazie alla De Filippi. Ad annunciarlo ci ha pensato il profilo Instagram socialartisof.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 28 gennaio 2023 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV. Seguiteci per altre news.

viva rai 2 compleanno mollica

News

Viva Rai 2, Fiorello festeggia il compleanno di Vincenzo Mollica

Nicolò Figini | 27 Gennaio 2023

Fiorello Viva Rai2

Il compleanno di Vincenzo Mollica a Viva Rai 2 Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva […]

Il compleanno di Vincenzo Mollica a Viva Rai 2

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 con la conduzione di Fiorello. Nel corso dell’appuntamento il pubblico ha potuto assistere a un momento molto emozionante, ovvero i festeggiamenti per il settantesimo compleanno di Vincenzo Mollica: “Per motivi di spazio non possiamo farlo qui dentro, ma stanno organizzando in strada“. Il presentatore, infatti, ha organizzato una festa molto divertente poco fuori dallo studio. I ballerini si sono esibiti in suo onore e la musica con “Happy Birthday” è stata mandata in onda a tutto volume.

Mollica è stato fatto sedere su un trono bianco, davanti a lui una grande torta. All’orecchio, invece, Fiorello gli ha raccontato ciò che stava accadendo intorno a lui. Ovviamente non sono mancati anche gli auguri da parte di tantissimi Vip. La redazione, inoltre, ha creato un montaggio per quanto riguarda la sua carriera da giornalista: “Ora noi manderemo una clip bellissima dove c’è tutta la carriera di Vincenzo e vedrete chi ha intervistato. Siete pronti? Auguri Vincenzo, ti vogliamo tanto bene“.

Vincenzo Mollica, infatti, ha intervistato grandi nomi facenti parte del mondo dello spettacolo. Dagli italiani Fellini e Benigni a Lady Gaga e Sharon Stone. Le sorprese a Viva Rai 2 per Mollica non sono terminate qui perché Fiorello ha anche mostrato il nuovo numero di Topolino che contiene la prossima avventura di Vincenzo Paperica. La festa di compleanno è disponibile su RaiPlay così come il resto della puntata (CLICCATE QUI).

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.

MasterChef 12 anticipazioni puntate 26 gennaio

News

MasterChef 12: anticipazioni delle puntate del 26 gennaio

Martina Pedretti | 26 Gennaio 2023

masterchef

MasterChef 12: ospiti e anticipazioni delle puntate del 26 gennaio 2023, tra Black Mystery Box e Skill Test con Jeremy Chan

Le anticipazioni del 26 gennaio di MasterChef Italia 12

MasterChef Italia 12 continua, e andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, giovedì 26 gennaio, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

Nella classe torna la Black Mystery Box, che metterà a dura prova i prova i cuochi amatoriali sulle loro capacità gustative. Una sorpresa spiacevole li attende: i peggiori andranno verso un Pressure Test immediato. 

I tre giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli infatti non risparmieranno alcun errore, senza passare per l’Invention Test, che questa settimana non ci sarà.

Lo Skill Test porterà invece un ospite nella cucina di Masterchef. Gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con Jeremy Chan, chef del ristorante londinese Ikoyi, 2 stelle Michelin. Sarà proprio il commissario esterno di una prova che coinvolgerà i cinque sensi, mettendo a dura prova i concorrenti del programma.

La seconda puntata del 26 gennaio porterà i concorrenti di MasterChef Italia in un viaggio alla scoperta di se stessi. Niente brigate, niente esterne, si rimane nella Masterclass.

Dopo la scorsa settimana, durante la quale è stata eliminata Ivana, quanti saranno gli aspiranti chef che dovranno tornare a casaChi sarà eliminato dalla dodicesima edizione di MasterChef?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.