Stando a quanto riportato in anteprima da TVBlog sembra che Stasera tutto è possibile potrebbe già tornare a fine 2020. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Contenuti
Quando inizia?
Ma quando inizia in TV Stasera tutto è possibile 2020? La situazione non è chiara, in quanto molte decisioni dipendono da come andrà l’emergenza sanitaria che ha coinvolto il mondo e il nostro Paese. Considerato, però, che la trasmissione potrebbe venire tranquillamente registrata anche senza pubblico, la messa in onda potrebbe essere già fissata per l’autunno. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire se i lunedì sera verranno occupati del programma condotto da De Martino.
Stasera tutto è possibile 2020 giochi
Quali sono i giochi che potrebbero ripetersi anche nell’edizione 2020 di Stasera tutto è possibile? Scopriamolo insieme attraverso la lista completa:
- Il grande brivido: due Vip improvvisano uno sketch su un letto che vibra;
- Do Re Mi Fa Male: tutti i Vip premere un pulsante per indovinare una canzone;
- Ride bene chi ride ultimo: due Vip si raccontano barzellette. Il primo che ride è eliminato;
- Passa la palla: tutti i Vip si passano una palla che non può venire toccata con le mani;
- Mani in pasta: un Vip deve costruire qualcosa con la plastilina e un altro deve indovinare cos’è;
- Cover STEP: un Vip canta una canzone in playback;
- Dance Battle: tutti i Vip ballano e alla fine è proclamato il migliore;
- Labbracadabra: i Vip con un divaricatore palatale devono dire alcune parole e gli altri devono indovinare;
- Freeze Dance: tutti i Vip ballano e quando la musica termina devono bloccarsi nella posizione in cui si trovano;
- Radio STEP: due Vip devono improvvisare un programma radiofonico;
- Specchio Dance: tutti i Vip e il pubblico devono fare gli stessi passi del ballerino di fronte a loro.
Nel corso delle edizioni i giochi che si sono susseguiti hanno subito delle variazioni. Proprio per tale ragione, infatti, possiamo facilmente pensare che anche nel 2020 Stasera tutto è possibile vedrà l’aggiunta di nuove sfide.
Puntate
Ancora non sappiamo il numero di puntate totali che comporranno Stasera tutto è possibile 2020. Il numero, però, potrebbe variare tra le 6 e le 9. In ognuna, inoltre, vedremo un tema diversa con tutta una serie di ospiti, alcuni fissi e altri che cambieranno di volta in volta.
Conduttore
Per le prime stagioni del programma hanno Amadeus come conduttore. Nella quinta edizione, tuttavia, è stato sostituito da Stefano De Martino, già visto in Made in Sud, che dovrebbe tornare questa estate.
Dove vedere Stasera tutto è possibile 2020 in streaming
Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta di Stasera tutto è possibile 2020, le puntate potranno essere facilmente recuperate su RaiPlay. La piattaforma streaming è gratuita e accessibile attraverso l’inserimento di una mail e di una password valide.