Successivo >
i cesaroni cameo maria de filippi

News

Quando Maria De Filippi fece un cameo ne I Cesaroni

Martina Pedretti | 8 Agosto 2023

Cesaroni Maria De Filippi

Forse non tutti ricordano quando Maria De Filippi fece un cameo ne I Cesaroni, interpretando sé stessa: ecco in che episodio

Vi ricordate del cameo di Maria De Filippi ne I Cesaroni?

Nel panorama televisivo italiano, il nome di Maria De Filippi è da sempre associato a programmi di grande successo e a un’incredibile abilità nel creare contenuti che catturano l’attenzione del pubblico. Tuttavia, pochi ricordano il sorprendente cameo che la conduttrice ha fatto nella serie I Cesaroni.

Nel 2008, Maria De Filippi decise di rompere gli schemi e di fare un’apparizione speciale nella popolare serie I Cesaroni. Questa raccontava le vicende di una famiglia romana e le loro peripezie quotidiane, ed era già amata dal pubblico per la sua trama e i personaggi accattivanti. L’ingresso della conduttrice in uno degli episodi ha aggiunto un tocco di freschezza e imprevedibilità alla serie.

Nell’episodio intitolato “La posta del cuore“, Maria De Filippi interpreta se stessa. La trama della puntata racconta come Giulio, Lucia, Stefania ed Ezio stringono un patto: conquistare il proprio idolo. Giulio racconta di un bacio con Alena Šeredová, ma Cesare ed Ezio non gli credono e lo portano al programma C’è posta per te di Maria De Filippi, per sbugiardarlo. La stessa Šeredová però poi lo aiuta a riscattarsi.

I Cesaroni hanno quindi chiesto in prestito lo studio di C’è posta per te e anche la sua conduttrice per ricreare una finta puntata del programma all’interno della serie. Anche se è passato del tempo da allora, il ricordo di questo cameo continua a far sorridere gli spettatori.

La puntata de I Cesaroni con Maria De Filippi è la decima della seconda stagione, ora disponibile su Netflix.

Continuate a seguirci per tanti altri momenti del mondo della televisione odierno e del passato.